If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono nato a CZ, ho abitato fino a 4 anni a Magisano (dove è nata mia mamma).
Papà era originario di Palermiti.
Cavoli che ricordi della mia terra
Cèo!
beh che aspetti a ritornarci? (almeno per un po)
da quanto tempo ti 6 trasferito?
io se in futuro (breve ) mi trasferiro' per lavoro penso che sara' terribile strare senza mare , verde , tranquillità e il calore della gente che vi abita ..
io se in futuro (breve ) mi trasferiro' per lavoro penso che sara' terribile strare senza mare , verde , tranquillità e il calore della gente che vi abita ..
sono a Mi (provincia....) dall' '88....su quando scenderò ancora....e chi lo sa......
E' da 6 anni che non ritorno, da una trasferta con la squadra di calcio.
Ci credo che se sei talmente radicato in un bel posto, difficilmente allontanandoti potresti esser felice
Cèo!
sono a Mi (provincia....) dall' '88....su quando scenderò ancora....e chi lo sa......
E' da 6 anni che non ritorno, da una trasferta con la squadra di calcio.
Ci credo che se sei talmente radicato in un bel posto, difficilmente allontanandoti potresti esser felice
Cèo!
gia' pero' se nn ce l'hai a 18 anni la voglia di spostarti quando piu ?
anche se mi accorgo che piu' passa il tempo e piu' come dici tu affondano le radici e sulle scelte ci pensi 2 volte .
sai il mio pensiero da quando sono piccolo (mo so grande ) e' di andare al nord (desiderio radicato nella mente della gran parte di persone e giovani soprattutto , e' un po nella normalita' sentirsi dire di futuri trasferimenti) perche' come ben sai la calabria si e' bella , c'e' la pace ma ma manca un sacco di altra roba ..
intanto finisco gli studi spero di fare la scelta giusta
BBoy, purtroppo ci sono come hai notato diversi problemi giù, sennò mai la mia famiglia avrebbe deciso di trasferirsi anni fa.....
Bisogna avere però le idee chiare, le opportunità volendo ce le dobbiamo creare da soli.
Ora il punto è capire quello che si vuole, sempre nella speranza che le cose in futuro migliorino sul serio.
Per ora c'è troppa, troppa differenza davvero tra quello che si può prospettare ad un giovane qui e lì, anche se di certo una volta era mooooolto peggio...
Cèo
tu pero' ti 6 trovato insieme con la famiglia io se dovessi partire ora sarei solo (forse), mi dovrei rimboccare le maniche e fare tutto da me ..
e qualora mi dovesse seguire pure la famiglia l'appiglio in calabria lo vorrei sempre ..
tu pero' ti 6 trovato insieme con la famiglia io se dovessi partire ora sarei solo (forse), mi dovrei rimboccare le maniche e fare tutto da me ..
e qualora mi dovesse seguire pure la famiglia l'appiglio in calabria lo vorrei sempre ..
(giusto un punto di fuga )
e per forza non sono emigrato da solo, avevo 4 anni
Intanto laureati, poi vedi il da farsi
Cèo!
e per forza non sono emigrato da solo, avevo 4 anni ah no ?Intanto laureati, poi vedi il da farsi
Cèo!
.
ah no ? allora di che ti lamenti manchi dall'età di 4 anni nn ti ricordi piu' nemmeno come si scrive "calabria" altro che mancanza
magari la laurea mi sembra un traguardo cosi' lontano e ambizioso ..
a 18 anni all'univ (ho bruciato molte tappe ) mi sento un pesce fuor d'acqua ,
tutti i compagni di corso mediamente 23 anni e 42 di braccio
e io scecco e sbabbattello
ah no ? allora di che ti lamenti manchi dall'età di 4 anni nn ti ricordi piu' nemmeno come si scrive "calabria" altro che mancanza
magari la laurea mi sembra un traguardo cosi' lontano e ambizioso ..
a 18 anni all'univ (ho bruciato molte tappe ) mi sento un pesce fuor d'acqua ,
tutti i compagni di corso mediamente 23 anni e 42 di braccio
e io scecco e sbabbattello
scolta , non manco dall'età di 4 anni, l'ultima volta sono sceso nel 99 per un torneo con la squadra di calcio...e poi che dici che non mi ricordo come si scrive Calabria , pensa che parlo in dialetto anche in palestra coi miei conterronei e ci si sbellica.....se non altro perchè vario un pò dalla solita parlantina abatantuoniana che almeno sul forum 'i cecc' di limotare trascticamend'.
quanto ti stai quando vieni di solito ?
che squadra e' ?
hai visto il cz in B ?
sai ho conosciuto un ragazzo ai corsi grosso gli faccio quanto fai di panca
lui con la parlata di reggio : so arrivato a 120 e tu ?
io :emmm con quanto fai il riscaldamento ?
ps ma tu sly quanto hai di braccio ?
aspe' nn dirmi che nn ti misuri che guardi lo specchio che guardi le maglie e bla bla bla
fallo ora se nn lo sai !
quanto ti stai quando vieni di solito ?
che squadra e' ?
hai visto il cz in B ?
sai ho conosciuto un ragazzo ai corsi grosso gli faccio quanto fai di panca
lui con la parlata di reggio : so arrivato a 120 e tu ?
io :emmm con quanto fai il riscaldamento ?
ps ma tu sly quanto hai di braccio ?
aspe' nn dirmi che nn ti misuri che guardi lo specchio che guardi le maglie e bla bla bla
fallo ora se nn lo sai !
cmq stai messo bene nn ti lamentare
ecco i tris (scusate la scarsa qualità della foto, nonchè muscolare ):
bella la forma dell'addome ("incavata")
poi nn capisco se ti lamenti cosi' ..
vita stretta torace (petto e dorso ) ampio
spalle larghe braccia proporzionate
tutto questo a 20 che vuoi di piu?
pena fra 2 o 3 anni ..
bella la forma dell'addome ("incavata")
poi nn capisco se ti lamenti cosi' ..
vita stretta torace (petto e dorso ) ampio
spalle larghe braccia proporzionate
tutto questo a 20 che vuoi di piu?
pena fra 2 o 3 anni ..
questo è un "tentativo" di vacuum, devo dire che di solito mi riesce moooolto meglio....è divertente provarlo ma farlo come si deve è davvero tosto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta