Non ti immagini quando per la prima volta ho portato un barattolo di proteine dentro casa
Eccomi qui
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alcatraz86Si lo so faccio pena, sono una lastra ecc.
Volevo invece fare una domanda: questo fisico ha possibilità di diventare muscoloso o rimarrò per sempre un ectomorfo sfigato?
Le foto sono dopo una anno di allenamento, ho 17 anni e peso 75 kili e sono alto 190 cm. So bene che sono leggero ma a settembre ero a 61 kili perciò di progressi ne ho fatti!
Un'ultima domanda, secondo voi a che percentuale di grass sto?
Vabbè se siete forti di stomaco guardate le mie foto.
Bye!
PS
Le foto le posterò un po alla volta.
Hai una foto a 61???
Eri invisibile!!?!?!?
Magna e non ti porre il dubbi della % di grasso...
Commenta
-
-
Una foto a 61 kili? Mmh purtroppo le ho perse, l'unica che mi è rimasta è questa dove però non si vede tanta differenza con oggi, almeno secondo me.
Però ad'una cosa non mi volete rispondere: secondo voi questo tipo di fisico ha possibilità di diventare veramente muscoloso oppure è dannato a vita? Dai rispondetemi, mica mi offendo si mi date parere negativo :P
Commenta
-
-
Beh hai preso 14 Kili quindi anche se ancora sei secco non puoi lamentarti!!! Continua a lavorare e magnare così!
Azz nell'ultima foto fai impressione!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
nn bisogna lasciarsi demoralizzare da preconcetti tipo genetica ecc... nn mollare mai e persegui i tuoi obbiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alcatraz86Una foto a 61 kili? Mmh purtroppo le ho perse, l'unica che mi è rimasta è questa dove però non si vede tanta differenza con oggi, almeno secondo me.
Però ad'una cosa non mi volete rispondere: secondo voi questo tipo di fisico ha possibilità di diventare veramente muscoloso oppure è dannato a vita? Dai rispondetemi, mica mi offendo si mi date parere negativo :P
Cazzarola...non prendertela ma quella foto è da sign...
Rinnovo i compli...
Per la domanda...beh, non sei proprio fortunato, ma col tempo e se segui delle regole fondamentali, arriverai a risultati ottimi. non avere fretta...se ne hai bombati!!!!
Commenta
-
-
Grazie per i compli.
Il mio trainer mi ha detto che se riuscissi a portare la parte superiore del corpo allo sviluppo di quella inferiore sarebbe una gran cosa, infatti stranamente ho le gambe abbastanza sviluppate rispetto al resto.
Io comunque non demordo, continuo a mangiare e ad allenarmi vedremo fra un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alcatraz86Grazie per i compli.
Il mio trainer mi ha detto che se riuscissi a portare la parte superiore del corpo allo sviluppo di quella inferiore sarebbe una gran cosa, infatti stranamente ho le gambe abbastanza sviluppate rispetto al resto.
Io comunque non demordo, continuo a mangiare e ad allenarmi vedremo fra un anno
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
amico...ottimo!!!! anche io pesavo si e no 50 kg x 1,70cm...poi sono arrivato a 85.
tempo al tempo....basta impegnarsi essere regolari e accettare i nostri limiti....
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
Commenta