If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei un pò + tonico, ma gurada che 4 mesi di palestra non sono nulla...differenze le devi guardare su archi di tempo + ampi, magari 1 anno.
Parlo di natural ovviamente....
concordo pienamente....ma il mio problema piu' gande e' mettere su ciccia e direi che piano piano....
io i miglioramenti li vedo sia allo specchio sia con i vestiti...non saro' un torello ma fino a quano miglioro anche di 1 grammo vuol dire che qualkosa si muove o sbaglio?
Non sai come ti capisco! io ho il tuo stesso peso ed ho iniziato da 5 mesi prendendo 4 kili, continua ad allenarti e darci dentro prima o poi (speriamo ) diventeremo dei cinghiali pure noi! per me sei migliorato! a casa che ti dicono?
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Non sai come ti capisco! io ho il tuo stesso peso ed ho iniziato da 5 mesi prendendo 4 kili, continua ad allenarti e darci dentro prima o poi (speriamo ) diventeremo dei cinghiali pure noi! per me sei migliorato! a casa che ti dicono?
be mi dicono che sto bene e che sono migliorato,mia cugina dice che ho le spalle troppo grosse mah.....
io mi vedo male come al solito cioe'...voglio di piu' ovviamente...ma alla fine sono 4 mesi solamente..
angel.... ho solo da dirti una cosa che non è una critica...
apri il frigo e svuotalo, vai al supermercato e compra tutto quello che trovi sugli scaffali...
poi riempi il frigo e lo svuoti di nuovo...
ci vuole pazienza e volontà, allenamento e riposo e i risultati col tempo verranno..
ok!
cmq nn ho detto che sono diventato una bestia..siccome mi era stato chiesto da qualkuno di postare le foto nuove tempo fa..l'ho fatto...e ti giuro che sono migliorato veramente..foto o non foto!dai guarda i pettorali per esempio...prima e dopo...la diff c'e'!
si la differenza un pochino si vede, ma puoi e devi fare di +... molto di + (naturalmente intendo), poi naturalmente le foto non rendono mai i cambiamenti...
Angel x me sei migliorato abbastanza...se i 7 kg sono veri (anche se x il 70€ muscoli) sono un buon risultato Continua così...Beh sicuramente devi magnà...la frase "voglio di + ovviamente" mi piace...
Angel x me sei migliorato abbastanza...se i 7 kg sono veri (anche se x il 70€ muscoli) sono un buon risultato Continua così...Beh sicuramente devi magnà...la frase "voglio di + ovviamente" mi piace...
70 € di muscoli.....***** ci devo andare anch'io al supermercato dove vai te....il prezzo e' conveniente....quanto viene 10€ al Kilo......mmmh....allora inizio a mettere da parte i soldini e quando arrivo a 100 € vado e porto a casa 10 Kg di muscoli!!!!!
70 € di muscoli.....***** ci devo andare anch'io al supermercato dove vai te....il prezzo e' conveniente....quanto viene 10€ al Kilo......mmmh....allora inizio a mettere da parte i soldini e quando arrivo a 100 € vado e porto a casa 10 Kg di muscoli!!!!!
ma sinceramente io spenderei anche sui 200 euro!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta