Arnold...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

ARNOLD,dal giorno che uno mette piede in una qualsiasi palestra,non potra' mai essere criticato...punto!

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 31037
      • 899
      • 495
      • Send PM

Ma che c' entra il bypass? posso spiegarmi l' ipotrofia, ma se uno ingrassa in quel modo deve avere il metabolismo sballato oppure si è lasciato andare.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Ma che c' entra il bypass? posso spiegarmi l' ipotrofia, ma se uno ingrassa in quel modo deve avere il metabolismo sballato oppure si è lasciato andare.
        ma non vi viene in mente che ha anche una certa eta'?poi non credo si potesse allenare con dei problemi abbastanza gravi causati anche dall'uso per anni ed anni di anabolizzanti che gli avra' causato anche altri problemi non irrilevanti.

Commenta

• Asgard
          Inattivo
          • Mar 2003
          • 155
          • 0
          • 0
          • Austria
          • Send PM

Imho, un uomo oltre i cinquanta con un lavoro stressante come quello dell'attore, un impero economico da gestire e una familia (che per Arnie è molto importante) ha altro da fare che mantenere la forma di 30 anni prima. Ok, sicuramente si tiene in forma, si vede dai film più recenti, ma non si può pretendere che sia anche solo comparabile ai tempi quando era M.O! Poi se ci mettete pure un operazione di bypass... (anzi mi sembra che gliene abbiano messo più di uno, ma forse ricordo male)
          Ai suoi tempi era sicuramente un dio del BB ed è e rimane un mito, ma, cavolo, anche lui ha il diritto di diventare vecchio...
          Ciao,A.

Commenta

• Hagalaz
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 136
            • 0
            • 0
            • Quasi a Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Asgard
            Imho, un uomo oltre i cinquanta con un lavoro stressante come quello dell'attore, un impero economico da gestire e una familia (che per Arnie è molto importante) ha altro da fare che mantenere la forma di 30 anni prima. Ok, sicuramente si tiene in forma, si vede dai film più recenti, ma non si può pretendere che sia anche solo comparabile ai tempi quando era M.O! Poi se ci mettete pure un operazione di bypass... (anzi mi sembra che gliene abbiano messo più di uno, ma forse ricordo male)
            Ai suoi tempi era sicuramente un dio del BB ed è e rimane un mito, ma, cavolo, anche lui ha il diritto di diventare vecchio...
            Ciao,A.
            Hai ragione...fa solo un po' d'effetto vederlo così. Anche le ultime foto di mentzer mi avevano fatto lo stesso effetto. Abituato a vederli rocciosi...fa uno strano effetto vederli con la panza.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Non mi sembra eccessivamente grasso da far schifo. E' un uomo normale, sedentario dell'età di 50 anni e rotti, tutto qui. L'effetto visivo negativo è dato anche dal confronto con la foto di sinistra. E' ovvio che rispetto a quella foto viene accentuato il decadimento fisico.
              Decadimento che sicuramente sopraggiunge ad una certa età. Riguardo la questione bypass, magari gli sarà stato detto dal medico di fare una dieta normale, oppure lui stesso si è lasciato andare come dici tu. Mangiare come mangiamo noi, o più semplicemente, come mangia uno sportivo è un sacrificio e non si può negare. In quelle condizioni di salute, immagina che il soggetto aveva altro a cui pensare e non gli andava di certo fare sacrifici in ambito dietetico. Succede anche a me, e a tutte le persone normali. Delle volte quando sono pieno zeppo d'esami e studio praticamente tutto il giorno, non ho la testa per seguire la dieta. E quindi "mi lascio andare" come dici tu e perdo un po' in termini di fisico. Ma non sto lì a piangermi addosso, sono cosciente che non può andare tutto dritto e liscio nella vita, per cui ritengo che bisogna anche essere duttili mentalmente. E' anche questo il bello della vita.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bombolo74
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2001
                • 1299
                • 3
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                ma come fai a vederlo, mica é un filmato!
                ma tu saffittiri collezioni ceaxxate e poi le trascrivi sul forum?
                Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 31037
                  • 899
                  • 495
                  • Send PM

Non mi sembra eccessivamente grasso da far schifo. E' un uomo normale, sedentario dell'età di 50 anni e rotti, tutto qui. L'effetto visivo negativo è dato anche dal confronto con la foto di sinistra. E' ovvio che rispetto a quella foto viene accentuato il decadimento fisico
                  E' vero, non è eccessivamente grasso, sarebbe quasi normale se non fosse arnold... Quello che è stano però è quel deposito addominale, è quasi deforme, come se gli avessero abbassato le spalle di 20 cm e tutto il corpo in esubero si fosse acciambellato lì in fondo. Se però io dovessi pensare che a 50 o 60 anni sarò così, allora smetterei subito, mi sembrerebbe tutto inutile... Io non sopporto di pensare che una cosa non potrà essere per sempre, e ad esempio non mi vado mai a fare i capelli perchè mi sembrano soldi buttati via, dato che dovrei tornarci dopo un mese o 2 , e non mi compro vestiti nuovi finchè quelli vecchi non c' hanno i buchi. Come si fa a fare tanti sacrifici dando per scontato in partenza che tanto un giorno tutto sarà finito nel cesso? C' è il decadimento naturale, ok, ma se io mi alleno oggi, quando avrò 70 anni continuerò a allenarmi e seguire diete con disciplina militar-monastica, sennò mi sentirei molto stupido per tutti i sacrifici fatti da giovane. Capisci che dico? Deve finire, ok, ma da parte mia lotterò duro fino in fondo!

Commenta

• simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

arturo...arturo...
                    1)arnold è grande
                    2)arnold è grande
                    3)foto fatto in condizioni post operatorie.
                    4)si vede che non conosci arnold...che è il più grande camaleonte del bbing.
                    lui si allenava quasi solo per le gare.fuori gara faceva soldi.
                    i film successivi all'operazione lo dimostrano.
                    int3 al di là delle luci(che tutti usano....stallone si pompava per mezz'ora prima di girare anche una scena in maglietta) traspare un uomo con ancora una discreta massa muscolare addosso concentrata inj prevalenza sui soliti punti forti di arnold.
                    arnold mette piede in palestra(e in farmacia ma adesso non saprei) e cresce a dismisura.
                    è sempre stato così
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Come si fa a fare tanti sacrifici dando per scontato in partenza che tanto un giorno tutto sarà finito nel cesso?
                      e allora sparati subito perché nella vita nienet é eterno, tutto cambia in fretta, molto piú in fretta di quanto desideresti o ti aspetti ma é proprio per questo che la vita va vissuta cosí...intensamente.

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                        e allora sparati subito perché nella vita nienet é eterno, tutto cambia in fretta, molto piú in fretta di quanto desideresti o ti aspetti ma é proprio per questo che la vita va vissuta cosí...intensamente.
                        Si infatti, tanto vale che si spara...

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• andrea_80
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1821
                          • 0
                          • 0
                          • Foggia
                          • Send PM

se ci periamo noi sti8amo anche peggio....

Commenta

Working...
                          X