Originariamente Scritto da Socio
Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max2710come il nostro "amico" fiorentinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77eh giá!Bravo!500 euri spesi proprio bene!
Concordo con te se ci si indebita per l'acquisto di un oggetto di cui si potrebbe fare a meno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerflexer lo stesso discorso si potrebbe fare per le macchine: perchè acquistare una merceses da 50.000 euro se con un'utilitaria da 15.000 si fanno le stesse cose?? Chiamala passione, chiamala voglia di apparire...
Concordo con te se ci si indebita per l'acquisto di un oggetto di cui si potrebbe fare a meno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerOttima...
...attualmente è tra i mogliori cameraphone in circolazione...forse il migliore.
ti esprimevi solo a monosillabi:"SSSSSSSSIIIIIIII!!!!!......AAAAAAAHHHHH!!!!!!!!"
Commenta
-
-
tutti prendo x il culo Mrx e lui prende per il culo me...
...ho toccato veramente il fondo...
x la cronaca ieri sera ero sì con le braghe calate, mi esprimevo a monosillabi, ma non ero con te (e con nessuno del forum) e non ero a 90°!!!Last edited by flex wheeler; 20-04-2004, 22:06:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelertutti prendo x il culo Mrx e lui prende per il culo me...
...ho toccato veramente il fondo...
Hai toccato il fondo SI!!!!!
Originariamente Scritto da flex wheelerx la cronaca ieri sera ero sì con le braghe calate, mi esprimevo a monosillabi, ma non ero con te (e con nessuno del forum) e non ero a 90°!!!
Infatti eri davanti al computer a sedere con le braghe calate, ti esprimevi a monosillabi, ma non eri con nessuno del forum....infatti eri da solo a spippettarti con le foto di TripperGirl
Commenta
-
Commenta