Questa di prendersi le misure, secondo me, è una gran vaccata! Le misure non contano nulla... conta lo specchio!
Secondo voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18mentre io ad esempio con 38 nn potrei salire nemmeno sull'autobus capisci?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83Mad aspettiamo le foto ripped
Cmq, sembri un brevilineo o sbaglio?
Cèo!
il discorso della massa percepita e' giusto, conta di piu' il rapporto ventre-fuso muiscolare che la misura, in piu' c'e' la struttura ossea: ho la foruna di avere ossa abbastanza sottili, percio' un muscolo risaltera' sempre di piu' rispetto a qualcuno che ha una struttura ossea + massiccia...
neanche io prendo spesso misure. mi piace capire se sto lavorando bene sull'armonia degli equilibri delle masse.
se trovo una foto definito la posto, la dovrei avere da qualche parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmaxx...il discorso della massa percepita e' giusto, conta di piu' il rapporto ventre-fuso muiscolare che la misura, in piu' c'e' la struttura ossea: ho la foruna di avere ossa abbastanza sottili, percio' un muscolo risaltera' sempre di piu' rispetto a qualcuno che ha una struttura ossea + massiccia...
neanche io prendo spesso misure. mi piace capire se sto lavorando bene sull'armonia degli equilibri delle masse.
se trovo una foto definito la posto, la dovrei avere da qualche parte
V.
P.S. Specie alla luce dell'ultima foto complimenti, ne hai tirata su di massa. A proposito...per regolarmi un po', quanto pesi nella prima foto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViktorStraquoto al 6000%.
V.
P.S. Specie alla luce dell'ultima foto complimenti, ne hai tirata su di massa. A proposito...per regolarmi un po', quanto pesi nella prima foto???
dicci dicci..da 74 a?
Cèo e buon lavoro!
Commenta
-
-
La prima foto e' della scorsa settimana, sto oscillando tra 91 e 92 kg, anche se a fine gennaio ero arrivato a 96 (il mio riferimento e' la vita dei pantaloni, iniziava a stringre un po') credo che per quest'anno i grossi guadagni siano finiti, ne riparliamo a settembre. Nel frattempo, piu' che tirarmi, preeferisco migliorare la qualita' e mantenere le masse...
Vik, sto cercando quelle informazioni sullo stanazololo che mi avevi chiesto... tra breve te le mando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmaxxLa prima foto e' della scorsa settimana, sto oscillando tra 91 e 92 kg, anche se a fine gennaio ero arrivato a 96 (il mio riferimento e' la vita dei pantaloni, iniziava a stringre un po') credo che per quest'anno i grossi guadagni siano finiti, ne riparliamo a settembre. Nel frattempo, piu' che tirarmi, preeferisco migliorare la qualita' e mantenere le masse...
Vik, sto cercando quelle informazioni sullo stanazololo che mi avevi chiesto... tra breve te le mando.
Grazzie Mad.
V.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmaxx...le braccia sono piccole rispetto al resto?
alle fine nn ti puoi ritrovare i bicipiti grandi come le gambe..
sei molto grosso di busto..
però alla fine le braccia sono sempre le bracciaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmaxx...le braccia sono piccole rispetto al resto?
Commenta
-
Commenta