Originariamente Scritto da Albe
e questo ha 15 anni
Collapse
X
-
LoVe......and pEAce....
-
-
appunto.. tipo le bambine di 5 anni travestite da rossella o'hara per i concorsi di bellezza...mamma che pena..
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerGHE SBORO!!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Invidia ?!
Genetica a parte, chiunque puo' fare le sciocchezze che ha fatto quel ragazzino. Fortunatamente e' la testa ad impedirlo. Neanche Arnold e molti altri "grandi" erano cosi' a 15 anni (se 15 anni sono), chissa' "quanto" sta sotto.
Ora non vorrei portare sfiga a nessuno, ma se continua di questo passo, chi sara' ad invidiare chi tra (nonsisaquanti) anni !?
Se poi vogliamo essere ipocriti altro che invidia, possiamo benissimo complimentarci con lui dicendo che fa bene a fare quello che fa e spronarlo in modo che insista, pur sapendo che e' *dannoso* e pure *parecchio*.
Io non lo invidio e neanche lo sprono, ognuno si assuma i guadagni e le perdite di cio' che fa, le gioie ed i dolori... purche' si sia consapevoli di cio' che si fa, ed a 15 anni non credo che sia del tutto possibile, soprattutto per alcuni.
Naturalmente non gli auguro niente di male, pur essendo loro un danno per la mia stessa immagine.
ByeLast edited by Max_79; 02-04-2004, 23:02:14.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Mi piacerebbe sapere dove sono i genitori di questo ragazzo.....
che tristezza.
Mad
Commenta
-
-
io non ho detto che siete invidiosi.... cosa avete la coda di paglia? , il tutto era ed è senza polemiche nei comfronti di nessuno, l'invidia è mia che a 15 anni mi sarebbe piaciuto avere un fisico così, invece ero un povero obeso in grado di mangiare 400g di pasta e merdate varie. Non mi interessa ne come ne chi ne con cosa lo ha raggiunto, io guardo il risultato non il processo che ha portato al risultato.
Ciao ragassuoli buona domenica
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowio non ho detto che siete invidiosi.... cosa avete la coda di paglia? ,
Coda di paglia ?!
il tutto era ed è senza polemiche nei comfronti di nessuno, l'invidia è mia che a 15 anni mi sarebbe piaciuto avere un fisico così, invece ero un povero obeso in grado di mangiare 400g di pasta e merdate varie. Non mi interessa ne come ne chi ne con cosa lo ha raggiunto, io guardo il risultato non il processo che ha portato al risultato.
Ciao ragassuoli buona domenica
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta