Originariamente Scritto da bboy18
Miracoli dei sukki di frutta...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl medico mi spiegava ke ti fa scorrere della corrente elettrica nel corpo (stai su una pedana e reggi delle maniglie) e in base alla resistenza ke la corrente incontra, ti calcola la composizione corporea.. Ma ho letto in giro ke nn è per nulla precisa..
il dott. Potenza ????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma chi è sto medico ?
il dott. Potenza ????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioE' il medico gay della mia palestra.. insisteva per verificare il tono muscolare del mio sfintere... ho fatto male ad assecondarlo?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLascia stare, ke venerdì mi avete fatto alcoolizzarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_80allora meglio no??? hai meno panza....
E' ke vorrei avere sulle braccia la stessa qualità ke ho sull'addome..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta