Originariamente Scritto da flexer77
Miracoli dei sukki di frutta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioGià... però il 2% qua, il 2% la.. e ti ritrovi grasso come un bovino e la pelle spessa come la carrozzeria della Panda 1000
precludiamoci l' 80% dei cibi e i nostri rapporti sociali perché magari (non é nemmeno dimostrato) cosí facendo riusciamo ad avere la pelel di 1 mm. + sottile....eh giá.
Socio?
Ma baffancú, vá!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ah.....certo perché allora non smetti di mangiarti:
-uova
-bresaola
-ogni forma di carne
Ma per piacere Socio!!!!!!!!!!
Se posso evitarli, senza grosse rinunce, perkè nn farlo...????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Eh giá!
precludiamoci l' 80% dei cibi e i nostri rapporti sociali perché magari (non é nemmeno dimostrato) cosí facendo riusciamo ad avere la pelel di 1 mm. + sottile....eh giá.
Socio?
Ma baffancú, vá!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77precludiamoci l' 80% dei cibi e i nostri rapporti sociali perché magari (non é nemmeno dimostrato) cosí facendo riusciamo ad avere la pelel di 1 mm. + sottile....eh giá.
Originariamente Scritto da flexer77Socio?
Ma baffancú, vá!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioForse... però sei anke un toro..
cmq mi stò mettendo sotto per l'estate vorrei avere almeno una definizione decente....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!la pelle sottile te la da i farmaci...almeno se ho capito bene come la intendi tu socio..
Credo, cmq, ke siamo d'accordo nel dire ke i grassi saturi fanno male, no?
Dunque, premesso ke alcuni nn posso evitarli (carne, uova, bresaola), perkè nn dovrei eliminare quelli di cui posso privarmi facilmente (pane del mulino bianco)?????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albecmq mi stò mettendo sotto per l'estate vorrei avere almeno una definizione decente....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSu questo siamo d'accordo, Marco... nn tolgo i grassi saturi per la pelle più sottile..
Credo, cmq, ke siamo d'accordo nel dire ke i grassi saturi fanno male, no?
Dunque, premesso ke alcuni nn posso evitarli (carne, uova, bresaola), perkè nn dovrei eliminare quelli di cui posso privarmi facilmente (pane del mulino bianco)?????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDovresti spiegarmi secondo quale ragionamento contorto eliminare dalla mia dieta il pane del mulino bianco dovrebbe precludermi i rapporti sociali (forse i miei amici nn mi accetteranno più? )
In ogni caso, ribadisco, nn ho bisogno di convincerti..
de che???......
Il fatto é che se ti trovi in giro per una gironata e ti fermi a un bar a pranzare chiedi le gallette di riso con il tonno al naturale o un panino con il 2% di grassi saturi e con la bresaola?
Ma fatti meno menate!
personalmente se fossi una tipa e conoscessi un ragazzo che a colazione si sveglia e mangia le gallette di riso con il tonno perché il pane e latte gli appannano di mezzo mm. gli addominali che restano cmq ottimi lo considererei come minimo uno sfigato cronico tremendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Convincermi?
de che???......
Il fatto é che se ti trovi in giro per una gironata e ti fermi a un bar a pranzare chiedi le gallette di riso con il tonno al naturale o un panino con il 2% di grassi saturi e con la bresaola?
Ma fatti meno menate!
personalmente se fossi una tipa e conoscessi un ragazzo che a colazione si sveglia e mangia le gallette di riso con il tonno perché il pane e latte gli appannano di mezzo mm. gli addominali che restano cmq ottimi lo considererei come minimo uno sfigato cronico tremendo!
sempre moderato come al solito è flex....???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Convincermi?
de che???......
Ma fatti meno menate!
Io ho postato la mia dieta tipo.. ke poi gli sgarri esistano e ke in certi periodi ne faccia parekki nn c'entra nulla.. Credi ke se esco a cena con gli amici nn mi faccio la pizza e la birra?
Ora ho affrontato/sto affrontando un periodo di definizione (hai presente? ) dunque se voglio ottenere il mio risultato mi tolgo anke il 2% di grassi saturi del pane del mulino bianco, insieme a tutto quello ke può inficiare il risultato.. E questo, ovviamente, nn accade tutto l'anno..
Originariamente Scritto da flexer77personalmente se fossi una tipa e conoscessi un ragazzo che a colazione si sveglia e mangia le gallette di riso con il tonno perché il pane e latte gli appannano di mezzo mm. gli addominali che restano cmq ottimi lo considererei come minimo uno sfigato cronico tremendo!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioRilassati Flex
Io ho postato la mia dieta tipo.. ke poi gli sgarri esistano e ke in certi periodi ne faccia parekki nn c'entra nulla.. Credi ke se esco a cena con gli amici nn mi faccio la pizza e la birra?
Ora ho affrontato/sto affrontando un periodo di definizione (hai presente? ) dunque se voglio ottenere il mio risultato mi tolgo anke il 2% di grassi saturi del pane del mulino bianco, insieme a tutto quello ke può inficiare il risultato.. E questo, ovviamente, nn accade tutto l'anno..
Se tu fossi una tipa ke giudica una persona in base a quello ke mangia a colazione, Flex, saresti parekkio superficiale...
no, non é una quetsone di superficilitá é che se io fossi una tipa uno che si mangia il salmone o tonno a colazione direi: mazza che alito fetente che terrá questo almeno fino a mezzogiorno non ci posos limonare...che sfigato mó ci giro al largo!
Commenta
-
Commenta