Originariamente Scritto da Uappo!
Miracoli dei sukki di frutta...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterprovato il muesli?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77si vabbé ma sono quantita minime tipo il 2%.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheheheh... io ho smesso di mangiarlo per quello, Marco...
Te pensa che ogni 100 gr. di pane integrali tu assumevi bene 18 claorie di grassi saturi! Uno sproposito!
Peró invece non pesi la pasta...quindi potresti assumere un giorno 100 gr. di pasta e il giorno dopo 150....con uno scarto di 200-250 calorie....
Qui c' é grossa crisi....brancoliamo tra geni incomprensi e pippatori selvaggi di seghe mentali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià... però il 2% qua, il 2% la.. e ti ritrovi grasso come un bovino e la pelle spessa come la carrozzeria della Panda 1000
un pò come il sottoscritto....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeun pò come il sottoscritto....
bello albe l'uomo ragno che balla!
ma lo sai che l'ho beccato cn la musica di hasere je
hdeje dejebe dubejebe ecc..
troppo carino!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlsono in OT
troppo carino!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlsono in OT
troppo carino!
il mio è l'uomo ragno gay !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Spero che scherzassi perché altrimenti che gran furbata che avresti fatto!
Te pensa che ogni 100 gr. di pane integrali tu assumevi bene 18 claorie di grassi saturi! Uno sproposito!
Peró invece non pesi la pasta...quindi potresti assumere un giorno 100 gr. di pasta e il giorno dopo 150....con uno scarto di 200-250 calorie....
Per le 18 calorie di grassi saturi, se puoi evitarle, ti fai solo del bene...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeun pò come il sottoscritto....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!se ce l'ahi me lo mandi ?????
cmq albe si ok..sapevo anche io che fosse gay..però se lo vedi cn la musichetta sembra troppo che sta ballando..
dai..marco..fammela cercare..
chiudo qua sennò socio mi ammazza di
perche nn vuole
nel suo topic..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta