If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
faccio colazioen con un bicchierone di succo di arancia no zucchero e del pane integrale con miele....x qs chiedevo cosa ne pensavate dle miele....
le gallette le ho usate gli altri anni (così senza nulla ma dopo 2 settimane ne avevo la nausea..veramente ! magari le si può provare con del miele sopra...ma solo il pensiero di comprarle mi fa venire la nausea....
faccio colazioen con un bicchierone di succo di arancia no zucchero e del pane integrale con miele....x qs chiedevo cosa ne pensavate dle miele....
le gallette le ho usate gli altri anni (così senza nulla ma dopo 2 settimane ne avevo la nausea..veramente ! magari le si può provare con del miele sopra...ma solo il pensiero di comprarle mi fa venire la nausea....
se vuoi dimagrire meglio togliere il miele...pane integrale quanto ne mangi?
cmq é + una colazione da massa...fossi in te opterei per qualcosa di + ipocalorico tipo all bran o wasa.
vabbè...mi sono dimneticato che faccio fuori anche uno yougurt magro 0,1% (è il massimo dei latticini che assumo in qs periodo) e poi appena uscito di casa e x strada in macchina ( ) mi faccio fuori 30 gr di pro....
se vuoi dimagrire meglio togliere il miele...pane integrale quanto ne mangi?
cmq é + una colazione da massa...fossi in te opterei per qualcosa di + ipocalorico tipo all bran o wasa.
mmmm...guarda che di miele ce ne metto giusto un filino....ma proprio poco..non un kilo !
Mi mangio il pane integrale del mulino bianco 3/4 fette....con un filiiiiiiiiiiiiiiino di miele
bè, ma se prendo gli all bran dovrei usare illatte...quindi no....
i wasa...vale lo stesos discorso delle gallette...non li ho mai mangiati...ma mi sa che fanno schifo...no ???
e le pro ?????
ho letto adesso......come nn detto
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Quello in fette....?
Se nn sbaglio (ma potrei) contiene dei grassi animali...
si ....lo so roby...ma daiii...cavolo, non credo che mangiarne 3 fette di prima mattina ti rovinino....il pane normale è troppo secco.....uffaaaaaaaaa !!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta