flex posso ?
Miracoli dei sukki di frutta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77ma xristo nn ti stai tirando x una gara!!!!!!!!
no, non é una quetsone di superficilitá é che se io fossi una tipa uno che si mangia il salmone o tonno a colazione direi: mazza che alito fetente che terrá questo almeno fino a mezzogiorno non ci posos limonare...che sfigato mó ci giro al largo!
allora anche la tua tipa può tranquillamente dire la setssa cosa di te che passi ore a scrivere su un forum di allenamenti,diete,palestra,ecc...
che vuol dire...ognuno ha i suoi trip ed è gisuto che li sfoghi...ma che differenza c'è tra il salmone la mattina o i wasa ???
sinceramente non capsico....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!il tuo discorso non fila x niente FLEXER !
allora anche la tua tipa può tranquillamente dire la setssa cosa di te che passi ore a scrivere su un forum di allenamenti,diete,palestra,ecc...
che vuol dire...ognuno ha i suoi trip ed è gisuto che li sfoghi...ma che differenza c'è tra il salmone la mattina o i wasa ???
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma xristo nn ti stai tirando x una gara!!!!!!!!
Originariamente Scritto da flexer77mazza che alito fetente che terrá questo almeno fino a mezzogiorno non ci posos limonare...che sfigato mó ci giro al largo!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by Manchester
più che altro il pane in cassetta di qualsiasi tipo contiene come eccipiente alcool etilico e fosfati. </TD></TR></TBODY></TABLE>Originariamente Scritto da flexer77eh gia...ecco xké sono giá ubriaco alle 8 di mattina.........
grande flexsex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!il tuo discorso non fila x niente FLEXER !
Infatti nei week end appena posso scappo dalla connessione e nn mi sognerei mai di postare!
Ma cmq nn c' entra nulla con il mio discorso a Sorcio....cioé se fossi una tipa e la sera in disco conosco uno , vado a casa sua e me lo trombo..la mattina mi sveglio vado in cucina e in vece che un dolce profumino di colazione sento na puzza di pesce tremenda ( ma avete presente il salmone che odore ha?) e poi sto Sorcio che vorrebeb pure che lo baciassi con sto alito fetente di pesce???
No ma io scappo e non lo voglio vedere + x non correre il rischio di limonare con una specie di Tonnara ambulante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ma cmq nn c' entra nulla con il mio discorso a Sorcio....cioé se fossi una tipa e la sera in disco conosco uno , vado a casa sua e me lo trombo..la mattina mi sveglio vado in cucina e in vece che un dolce profumino di colazione sento na puzza di pesce tremenda ( ma avete presente il salmone che odore ha?) e poi sto Sorcio che vorrebeb pure che lo baciassi con sto alito fetente di pesce???
Lei si alza, mi prepara la colazione e quando mi viene a svegliare la castigo a colpi di minkia perkè ci sono troppi zukkeriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioE ki nn fa gare nn ha il diritto di "tirarsi" a dovere?
MA DEVI X FORZA FARE DIETE COSÍ RESTRITTIVE?
CIOÉ SEI GIÁTIRATISSIMO!
MA É PREFERIBILE ESSERE AL 7% mangiando pane e latte oppure esser al 5% con grossi sacrifici in +.
Caxxo ma 6 tirato cmq...nel secondo caso ha senso solo in caso di una gara!Last edited by flexer77; 07-04-2004, 17:44:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ma cmq nn c' entra nulla con il mio discorso a Sorcio....cioé se fossi una tipa e la sera in disco conosco uno , vado a casa sua e me lo trombo..la mattina mi sveglio vado in cucina e in vece che un dolce profumino di colazione sento na puzza di pesce tremenda ( ma avete presente il salmone che odore ha?) e poi sto Sorcio che vorrebeb pure che lo baciassi con sto alito fetente di pesce???
No ma io scappo e non lo voglio vedere + x non correre il rischio di limonare con una specie di Tonnara ambulante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77MA CERTO!
MA DEVI X FORZA FARE DIETE COSÍ RESTRITTIVE?
CIOÉ SEI GIÁTIRATISSIMO!
MA É PREFERIBILE ESSERE AL 7% mangiando pane e latte oppure esser al 5% con grossi sacrifici in +.
Caxxo ma 6 tirato cmq...nel secondo caso ha senso solo in caso di una gara!
Nn ho ovviamente intenzione di stare al 5% a vita.. ti pare?? L'anno scorso nn sono riuscito a tirarmi a dovere, quest'anno ci sto provando.. tu dici ke ci sono riuscito, io voglio vedere se riesco a fare qualcosa di meglio... tutto qui..
Nn credere ke le mie intenzioni siano di mantenere questa dieta a vita.. giuro ke nn capisco il problema...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioE ki nn fa gare nn ha il diritto di "tirarsi" a dovere?
A parte ke hanno inventato Dentifricio&Spazzolino in ogni caso anke le cikke possono dire la loro..
che so la Pasta del Capitone ad esempio!!!!
Commenta
-
Commenta