La mitica Aria
Aria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77gran puttanone...ha peró un pó troppo i fianchi larghi per i miei gusti....preferisco quelle con il culetto.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77neanche tanto...per me le proporzioni contano molto..e due fianchi che sono il doppio delle clavicole sformano una donna........
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
e si,è proprio uno schifo...fianchi larghi,culo piccolo...sformata completamente.
Mi domando dove trovi il coraggio di farsi fotografare ma soprattutto sarei curioso di vedere chi si tromba chi ha il coraggio di criticare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXe si,è proprio uno schifo...fianchi larghi,culo piccolo...sformata completamente.
Mi domando dove trovi il coraggio di farsi fotografare ma soprattutto sarei curioso di vedere chi si tromba chi ha il coraggio di criticare
Ma guarda un pó ma devo avere per forza i vostri gusti fisici...ma baffffff....
Commenta
-
Commenta