Qualche mia foto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feroza!
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 558
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    ma punk il problema di fondo é che frequento una palestra in cui mi sento dire:

    Io: Quand'é che parliamo un po' di integrazione? perché se non magio bene non ho risultati ovviamente..

    LUI: lascia stare l'alimentazione ne parliamo fra un mese.

    Si ma ***** io un mese lo butto nel cesso? o lui ci guadagna i soldi?
    Che schifo. Per fortuna che io già mangio bene mi faccio i 6 pasti al giorno e sono 40%carbo 30%pro 30%grassi. insomma in zona.

    Poi l'allenamento se vedi anche in sezione allenamento ho postato la scheda, a me mi pare ci sia troppo volume, non vado da nessuna parte così.. e a volte sento sintomi di sovrallenamento, iperattivo, stanchezza zero ecc.. Si anche io che sono uno stecco ne soffro..
    Secondo me farei meglio con una magigore intesità e minor volume..

    Commenta

    • Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Feroza!
      ma punk il problema di fondo é che frequento una palestra in cui mi sento dire:

      Io: Quand'é che parliamo un po' di integrazione? perché se non magio bene non ho risultati ovviamente..

      LUI: lascia stare l'alimentazione ne parliamo fra un mese.

      Si ma ***** io un mese lo butto nel cesso? o lui ci guadagna i soldi?
      Che schifo. Per fortuna che io già mangio bene mi faccio i 6 pasti al giorno e sono 40%carbo 30%pro 30%grassi. insomma in zona.

      Poi l'allenamento se vedi anche in sezione allenamento ho postato la scheda, a me mi pare ci sia troppo volume, non vado da nessuna parte così.. e a volte sento sintomi di sovrallenamento, iperattivo, stanchezza zero ecc.. Si anche io che sono uno stecco ne soffro..
      Secondo me farei meglio con una magigore intesità e minor volume..
      a me basta una chiacchieraata per capire se ho di fronte un allenatore competente, se non lo è lo lascio perdere...

      non so da quanto tu segua il forum, cmq seguendolo io mi son fatto una cultura mia su sport alimentazione etc senza contare gli articoli letti sul web...le basi me lo sto creando da me.

      sulla dieta non so che dirti o consgiliarti: come ben sai ero un ex obeso (e quando dico obeso intendo più di 90kg), ho fatto un digiuno di 3 mesi, scendendo a 60kg, poi ho ripreso un po a mangiucchiare alla carlona e sono sceso fino a 53kg....un rachitico, anzi il capo dei rachitici, e non ero nemmeno svenato!

      così non capendo perchè non crescevo e perchè nemmeno dimagrivo ho fatto delle ricerche e ovviamente ho sperimentato diversi approcci alimentari.

      sono stato quasi 2 anni in low carb fra chetogeniche, metaboliche e low carb...conoscendo abbastanza questo tipo di dieta le sconsiglio per questo sport ma anche in generale se non per brevi periodi.

      io sono in high carb e devo dire che mi trovo molto, ma molto bene....le poaranoie che mi facevo erano così ridicole se solo ci ripenso...la ritenzione e utte ste menate.
      inoltre con questo tipo di alimentazione riesco a far coesistere sia il bb che l'allenamento aerobico, altrimenti credo sarei steso per terra da molto...riesco a restare su una % di grasso contenuta (10-11% senza soffrire troppi patemi), ho dei lievi miglioramenti, ovvio tutto dipende dal periodo e dal programma che seguo, ovviamento tutto la'bbaino con una dieta che cerco di fare abbastanbza correttamente.

      tutto questo per dirti: trova la tua strada, sperimenta, fai le tue conoscenze, sbaglia e impara.
      unica cosa: smetti di aver paura di mangiare, seriamente

      Commenta

      • Feroza!
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 558
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Grazie mille punk, terrò tesoro si quello che mi hai detto!
        Sono da un po' che bazzico nel forum, e anche io come te non ricordo quante ore ininterrotte ho letto e fatto search nel forum e sul web, il mio problema é che non ho mai sperimentato Penso che mi iscriverò in una palestra a caso, e farò tutto da solo, che forse come in tutto il resto della vita é meglio arrangiarsi, probabilmente... Per mangiare mangio, ora il mio metabolismo é anche più veloce, solamente che non mangio carbo ad alto ig, io l'energia la prendo dalla frutta e verdura che consumo a montagne, riso, pane di segale e basta. poi proteine, da pesce, tonno, uova, latticini.. e grassi da frutta secca ed olio d'oliva ecc.. Non dovrei neanche farmi tante seghe mentali probabilmente, dato che devo crescere..

        Commenta

        • Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Feroza!
          Grazie mille punk, terrò tesoro si quello che mi hai detto!
          Sono da un po' che bazzico nel forum, e anche io come te non ricordo quante ore ininterrotte ho letto e fatto search nel forum e sul web, il mio problema é che non ho mai sperimentato Penso che mi iscriverò in una palestra a caso, e farò tutto da solo, che forse come in tutto il resto della vita é meglio arrangiarsi, probabilmente... Per mangiare mangio, ora il mio metabolismo é anche più veloce, solamente che non mangio carbo ad alto ig, io l'energia la prendo dalla frutta e verdura che consumo a montagne, riso, pane di segale e basta. poi proteine, da pesce, tonno, uova, latticini.. e grassi da frutta secca ed olio d'oliva ecc.. Non dovrei neanche farmi tante seghe mentali probabilmente, dato che devo crescere..
          il riso è ad alto i.g ma poco importa perchè è un ottima fonte di carbo complex che a mio avviso ci vogliono.

          Commenta

          • Feroza!
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 558
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Ho paura per la glicemia... c'é qualcuno a cui va bene mette su massa grazie all'insulina e poco grasso, qualcuno che mette più ciccia che muscoli, forse come me.

            Se devo essere sincero da quando sono così "smilzo" non ho mai provato a forza la dieta in ipercalorica.. Magari la mia paura é insensata, se prima ero ciccio e mangiando come un'animale mi gonfiavo ancor di più, ora magari non é detto che debba mettere su tanta ciccia, anche perché il mio stato di allenamento é molto buono, peroò ho ancora qualche dubbio sugli effettivi tempi di recupero del mio fisico, oggi ho provato le pulsazioni a riposo e sono a 41bpm teoricamente non dovrei essere sovrallenato, mah. Magnerò di più ma sempre cose sane magari farà un surplus si 150kcal per incominciare, vediamo..

            Commenta

            • Feroza!
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 558
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Punk secondo te la storia del morfotipo regge? io potrei essere un endomordo-mesomorfo? sono anni che do un'occhiata a eusto sito!
              http://sport.supereva.it/spens/Morfo.htm?p ma non riesco mai a capire a quale appartengo! però mi pare che per chiunque sia consigliato un'allenamento intenso ma breve con non tanto volume, io probabilmente ora sono in eccesso, ieri ho fatto 45 minuti esatti e oggi non sono andato, domani andrò a fare dorsali..

              Spero con gli anni di arrivare ad avere una schiena bella come quella di body80

              Commenta

              • flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Feroza!
                Punk secondo te la storia del morfotipo regge? io potrei essere un endomordo-mesomorfo?
                nn derei proprio....

                Commenta

                • daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  ormai xi sonosolo sfiga4ti
                  ma lascia4t3e il bb ai pochi ch3e lo fanno
                  3e r4torna4t3e a far3e l3e s3egh3e 3e a l3egg3er3e 4topilino val3e anxch3e p3er

                  mis4t3er xx av3essi mai vis4to 6una 4t6ua fo4to ssssfigga4t4toooooo

                  Commenta

                  • Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da daniel
                    ormai xi sonosolo sfiga4ti
                    ma lascia4t3e il bb ai pochi ch3e lo fanno
                    3e r4torna4t3e a far3e l3e s3egh3e 3e a l3egg3er3e 4topilino val3e anxch3e p3er

                    mis4t3er xx av3essi mai vis4to 6una 4t6ua fo4to ssssfigga4t4toooooo
                    che ***** di tastiera hai ??????
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta

                    • Feroza!
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2002
                      • 558
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da flexer77
                      nn derei proprio....
                      ma che so allora?

                      (seriamente)

                      Commenta

                      • Impazzito
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 92
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

                        #26
                        ma ti alleni?

                        Commenta

                        • Triple H
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1388
                          • 3
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Feroza!
                          Voi spesso ridete, vi mettete mai nei panni di chi riceve la risposta?

                          no eh?

                          scusate ma ok fare sarcasmo, ma io sono un po' stufo
                          Naturalmente scherzavo
                          Time to play the game

                          Commenta

                          • Feroza!
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2002
                            • 558
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Impazzito
                            ma ti alleni?
                            gioco a boccie

                            Seriamente:

                            Ho dovuto perdere kg di ciccia, che mi metto a fare massa con già oltre il 20% di grasso? sarei un pazzo. Ho preferito perdere tutto, facendo tornare in forma il mio metabolismo, d'ora in poi posso spingere di più ma devo anche magnà di più..

                            Ti ricordo che ci si passa tutti per 70kg te compreso..

                            ammesso che non sei già nato col braccino da 40 senza contare la genetica che mamma natura ci ha messo addosso, e sentire questi commenti del *****, sono proprio gli ultimi, io non gioco.

                            Commenta

                            • Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Feroza!

                              ci si passa tutti per 70kg
                              io partivo da 56



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              • Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Sly83
                                io partivo da 56
                                io da 96...ciccione

                                poi son partito da 54kg ora soo 66kg (peso di più e ho molto meno grasso... )

                                Commenta

                                Working...
                                X