prima
altre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER XPUNK punta a fare massa per anni,sei TRASPARENTE!
come si fanno a mettere?
***** manco m'avete visto e già a prendere per il culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84mi da errore nel chiamare la pagina per caricare, vabbeh le rimpicciolisco di bruttoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Bravissimo Punk, i miglioramenti ci sono, anche se piccoli (almeno così mi pare, specie braccia e petto...).
Ciao e buon allenamento!
PS: la prossima volta però cerca una luce decenteLast edited by Sly83; 22-03-2004, 14:36:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83Bravissimo Punk, i miglioramenti ci sono, anche se piccoli (almeno così mi pare, specie braccia e petto...).
Ciao e buon allenamento!
PS: la prossima volta però cerca una luce decente
sono migliorato di braccia rispetto a 2-3 mesi fa, ho messo su 1cm ma sempre troppo piccole le ho, spero di migliorare ancora.
sono anche dimagrito(ho diminuito la % di massa grassa), possibile che nessuno lo nota!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84se uso il flash vengono troppo luminose ci ho provato.
sono migliorato di braccia rispetto a 2-3 mesi fa, ho messo su 1cm ma sempre troppo piccole le ho, spero di migliorare ancora.
sono anche dimagrito(ho diminuito la % di massa grassa), possibile che nessuno lo nota!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84se uso il flash vengono troppo luminose ci ho provato.
sono anche dimagrito(ho diminuito la % di massa grassa), possibile che nessuno lo nota!
Scrivo sembra, perkè nn si capisce quanto effettivi siano i miglioramenti e quanto gioki a tuo favore la penombra..
Cmq, ribadisco, viste cosi, i miglioramenti sembrano notevoliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta