Originariamente Scritto da flexer77
Mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77Ah....che pPPPPPPpalle sti ragazzini!
Si, si bomba!
si bomba!!!!
uffffff...
Commenta
-
-
Scusa Flex ma quando capitano i TROLL(persone che hanno voglia di litigare o che hanno voglia fare discorsi pieni di falsa moralità o chi più ne ha più ne metta) non si possono semplicemente ignorare, in outlook express esiste una ignore list che consente di filtrare chi ti sta sulle palle. Esiste questa opzione nel forum?
ciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akillezScusa Flex ma quando capitano i TROLL(persone che hanno voglia di litigare o che hanno voglia fare discorsi pieni di falsa moralità o chi più ne ha più ne metta) non si possono semplicemente ignorare, in outlook express esiste una ignore list che consente di filtrare chi ti sta sulle palle. Esiste questa opzione nel forum?
ciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77clicchi sul profilo dell'utente e lo aggiungi all' ignore list.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da actionDimmi una cosa Sandow-XXL ho letto tutti i tuoi post,conosci bull e tutto il suo team,ho capito che sei di queste parti,ct o provincia?cerca di essere + dettagliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandow-XXLSi, conosco Bull, faccio parte del suo team. abito in provincia di ct. ho già gareggiato, e l'anno scorso mi sono classificato 1° al camp ital juniores H/P. Ci sarai al "Master" il 2-3-4 aprile? potremmo incontrarci lì
Commenta
-
Commenta