Snow 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

grazie del link... beh ognuno dice quello che vuole e non sono io certo a impederlo. Io mi tengo quello che ho costruito.... certe offese mi fanno male moralmente però!

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Snow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 2102
      • 3
      • 1
      • Nord-Italia
      • Send PM

bah non ho parole... veramente,,,, sono molto molto deluso da questa cosa! Cmq non posterò mai ma mai più una mia foto. C'è veramente gente ignorante in giro! non mi iscrivo a quel forum perchè non mi va di controbattere certa gente che invece che parlare è meglio che taccia e vada a farsi un giro. boh... sono sbalordito

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
        bah non ho parole... veramente,,,, sono molto molto deluso da questa cosa! Cmq non posterò mai ma mai più una mia foto. C'è veramente gente ignorante in giro! non mi iscrivo a quel forum perchè non mi va di controbattere certa gente che invece che parlare è meglio che taccia e vada a farsi un giro. boh... sono sbalordito
        MA SNOW..MA PERCHè DEVI FARE COSì?
        IO NN ME NE INTENDO DI FISICI...MA
        1 SE VUOI POSTARE FOTO TUE E MAGARI AVERE 1 OPIONE..PERCHEè NN FARLO?ORA IO NN HO SEGUITO TUTTA LA DISCUSIONE NN SO COSA TI ABBIANO DETTO..

MA CREDO CHE MOLTA GENTE SI ANCHE INVIDIOSA E NN APPREZZA CERTE COSE..
        POI NN SO SE CI SIA STATA GENTE, ESPERTA, CHE TI ABBIA CRITICATO..MA SE TI PIACI..RIMANI COSì..E POSTA PURE TTE LE FOTO CHE VUOI..

IO PENSO CHE TU SAPPIA CHE HAI 1 BEL FISICO..LA GENTE CHE TI CRITICA..LASCIALA PERDERE..
        sai come dice 1 proverbio?

LA VOLPE CHE NN RIESCE AD ARRIVARE ALL'UVA...
        DICE CHE è ACERBA..

dai..su..nn ri scoraggiare...posta pure.magari c'è qlcuno che la pensa diversamente dalla gente che fino ad adesso ti ha solo criticato..

ops..io ti ho criticato gli addominali..
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Snow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 2102
          • 3
          • 1
          • Nord-Italia
          • Send PM

no non mi riferivo qui su questo forum anche se me ne sono state dette delle cose e io l'ho accettate, ma al link appena postato... ti giuro mi ha messo uno sconforto a dosso... boh... io so di non avere un buon fisico per questo ho postato qui x cercare di migliorarmi.
          non so + che dire..

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

no non mi riferivo qui su questo forum anche se me ne sono state dette delle cose e io l'ho accettate, ma al link appena postato... ti giuro mi ha messo uno sconforto a dosso... boh... io so di non avere un buon fisico per questo ho postato qui x cercare di migliorarmi.
            non so + che dire..
            nessuno è miglior giudice che di se stesso!
            coraggio! dai!
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

non so + che dire..
              Stai tra che chi ti ha criticato non é affatto melio di te........
              E cmq stai messo bene.
              Ma non precluderti + i miglioramenti scolastici e una vita sociale intensa per la palestra....goditela.
              sciao.

Commenta

• andrea_80
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1821
                • 0
                • 0
                • Foggia
                • Send PM

il problema è ke la gente pensa ke prendendo qualcosa si diventi subito un coleman in miniatura...

questò è il + grande errore...

se ti dopi devi essere per forza enorme..

nn sanno quanto ci vuole...nn lo so neanke io.....

Commenta

• Sigfrido
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 184
                  • 0
                  • 0
                  • Lussuria (Monza)
                  • Send PM

grazie del link... beh ognuno dice quello che vuole e non sono io certo a impederlo. Io mi tengo quello che ho costruito.... certe offese mi fanno male moralmente però!
                  A dire il vero "in quel forum" non ci sono offese ma è una discussione civile fra persone che la pensano diversamente.

Andrea non ha aperto il post per darti addosso ma per riflettere sul tuo fisico..infatti per sua stessa ammissione tu "stai bene".

Per difenderti, ci penso gratuitamente io..visto che apprezzo il tuo lavoro.
                  Sigfrido

Commenta

• Sigfrido
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 184
                    • 0
                    • 0
                    • Lussuria (Monza)
                    • Send PM

[ot] bad girl correggi la signature..ti prego
                    Sigfrido

Commenta

• el ciavador
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2004
                      • 208
                      • 0
                      • 0
                      • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
                      • Send PM

non so + che dire..
                      ..Caro Snow..non dire niente..mandali a fan culo ( quelli dell altro forum)..e l unico posto dove sono adatti a starci...quel weboy..ma chi e..??Tozzi in incognito forse..??mai sentiti tanti "sproloqui" da una persona sola...qui un psichiatra ha lavoro per un paio d anni e forse di piu..
                      Posta ancora foto..non fare il loro gioco..posta le foto e sii orgoglioso del tuo fisico..che poi prendi steroidi o no..questo non e importante, quello che conta alla fine sono solo i fatti..
                      Ciao
                      El Ciava
                      ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• el ciavador
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2004
                        • 208
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Per pigrizia.. ..non avevo letto tutti i post..ora si..

accidenti che "banda" di matti.. che ci sono sull altro forum..a parte Flexer77 che ha portato argomenti e fatto dei ragionamenti validi..il resto erano solo un mucchio di "luoghi comuni"..piu adatti ad una trasmissione di Bruno Vespa, che in un forum di B.B...
                        Ma che cazz...si sproloquia a ruota libera...gente che di A.A.S. non sa un ***** ( vedi pantera)si permette di dire certe cose, che ritengo piu adatte ad un articolo su famiglia cristiana....brutta cosa l ingnoranza..e ancora piu brutta e l invidia.
                        Caro Snow...se e questa la gente che ti critica....guarda passa e non ti curar di loro...
                        Ciao
                        El Ciava

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

battiti i kojons degli altri e segue la tua coscienza usand la testa....il resto è FUFFA...
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Snow
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 2102
                            • 3
                            • 1
                            • Nord-Italia
                            • Send PM

quello che mi sta in culo è che le loro considerazioni le hanno fatte la e non qui essendo weboy un utente anche di bodyweb. Un grazie a flexter e a tutti gli altri che sanno ragionare... sei grandi!

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• andrea
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 372
                              • 3
                              • 1
                              • modena
                              • Send PM

non so + che dire..
                              per me hai un buon fisico ...
                              ciao

Commenta

• el ciavador
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2004
                                • 208
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

quello che mi sta in culo è che le loro considerazioni le hanno fatte la e non qui essendo weboy un utente anche di bodyweb. Un grazie a flexter e a tutti gli altri che sanno ragionare... sei grandi!
                                Ma spiegami una cosa...weboy si trova pure sul nostro forum..???sei sicuro..??
                                no perche se e come dici tu..
                                vai Snow..che sei forte...azzo con il fisico che hai..ma che ***** te ne frega..di quello che pensano gli altri...
                                Ciao
                                El Ciava

Commenta

Working...
                                X