grazie del link... beh ognuno dice quello che vuole e non sono io certo a impederlo. Io mi tengo quello che ho costruito.... certe offese mi fanno male moralmente però!
Snow 2
Collapse
X
-
bah non ho parole... veramente,,,, sono molto molto deluso da questa cosa! Cmq non posterò mai ma mai più una mia foto. C'è veramente gente ignorante in giro! non mi iscrivo a quel forum perchè non mi va di controbattere certa gente che invece che parlare è meglio che taccia e vada a farsi un giro. boh... sono sbalordito
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowbah non ho parole... veramente,,,, sono molto molto deluso da questa cosa! Cmq non posterò mai ma mai più una mia foto. C'è veramente gente ignorante in giro! non mi iscrivo a quel forum perchè non mi va di controbattere certa gente che invece che parlare è meglio che taccia e vada a farsi un giro. boh... sono sbalordito
IO NN ME NE INTENDO DI FISICI...MA
1 SE VUOI POSTARE FOTO TUE E MAGARI AVERE 1 OPIONE..PERCHEè NN FARLO?ORA IO NN HO SEGUITO TUTTA LA DISCUSIONE NN SO COSA TI ABBIANO DETTO..
MA CREDO CHE MOLTA GENTE SI ANCHE INVIDIOSA E NN APPREZZA CERTE COSE..
POI NN SO SE CI SIA STATA GENTE, ESPERTA, CHE TI ABBIA CRITICATO..MA SE TI PIACI..RIMANI COSì..E POSTA PURE TTE LE FOTO CHE VUOI..
IO PENSO CHE TU SAPPIA CHE HAI 1 BEL FISICO..LA GENTE CHE TI CRITICA..LASCIALA PERDERE..
sai come dice 1 proverbio?
LA VOLPE CHE NN RIESCE AD ARRIVARE ALL'UVA...
DICE CHE è ACERBA..
dai..su..nn ri scoraggiare...posta pure.magari c'è qlcuno che la pensa diversamente dalla gente che fino ad adesso ti ha solo criticato..
ops..io ti ho criticato gli addominali..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
no non mi riferivo qui su questo forum anche se me ne sono state dette delle cose e io l'ho accettate, ma al link appena postato... ti giuro mi ha messo uno sconforto a dosso... boh... io so di non avere un buon fisico per questo ho postato qui x cercare di migliorarmi.
non so + che dire..
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowno non mi riferivo qui su questo forum anche se me ne sono state dette delle cose e io l'ho accettate, ma al link appena postato... ti giuro mi ha messo uno sconforto a dosso... boh... io so di non avere un buon fisico per questo ho postato qui x cercare di migliorarmi.
non so + che dire..
coraggio! dai!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowno non mi riferivo qui su questo forum anche se me ne sono state dette delle cose e io l'ho accettate, ma al link appena postato... ti giuro mi ha messo uno sconforto a dosso... boh... io so di non avere un buon fisico per questo ho postato qui x cercare di migliorarmi.
non so + che dire..
E cmq stai messo bene.
Ma non precluderti + i miglioramenti scolastici e una vita sociale intensa per la palestra....goditela.
sciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowgrazie del link... beh ognuno dice quello che vuole e non sono io certo a impederlo. Io mi tengo quello che ho costruito.... certe offese mi fanno male moralmente però!
Andrea non ha aperto il post per darti addosso ma per riflettere sul tuo fisico..infatti per sua stessa ammissione tu "stai bene".
Per difenderti, ci penso gratuitamente io..visto che apprezzo il tuo lavoro.
Commenta
-
-
non so + che dire..
Posta ancora foto..non fare il loro gioco..posta le foto e sii orgoglioso del tuo fisico..che poi prendi steroidi o no..questo non e importante, quello che conta alla fine sono solo i fatti..
Ciao
El Ciava...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
-
Per pigrizia....non avevo letto tutti i post..ora si..
accidenti che "banda" di matti..che ci sono sull altro forum..a parte Flexer77 che ha portato argomenti e fatto dei ragionamenti validi..il resto erano solo un mucchio di "luoghi comuni"..piu adatti ad una trasmissione di Bruno Vespa, che in un forum di B.B...
Ma che cazz...si sproloquia a ruota libera...gente che di A.A.S. non sa un ***** ( vedi pantera)si permette di dire certe cose, che ritengo piu adatte ad un articolo su famiglia cristiana....brutta cosa l ingnoranza..e ancora piu brutta e l invidia.
Caro Snow...se e questa la gente che ti critica....guarda passa e non ti curar di loro...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowbah non ho parole... veramente,,,, sono molto molto deluso da questa cosa! Cmq non posterò mai ma mai più una mia foto. C'è veramente gente ignorante in giro! non mi iscrivo a quel forum perchè non mi va di controbattere certa gente che invece che parlare è meglio che taccia e vada a farsi un giro. boh... sono sbalorditoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
non so + che dire..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowquello che mi sta in culo è che le loro considerazioni le hanno fatte la e non qui essendo weboy un utente anche di bodyweb. Un grazie a flexter e a tutti gli altri che sanno ragionare... sei grandi!
no perche se e come dici tu..
vai Snow..che sei forte...azzo con il fisico che hai..ma che ***** te ne frega..di quello che pensano gli altri...
Ciao
Commenta
-
Commenta