angel io non ho MAI detto che mi hai offeso, hai espresso un tuo giudizio e lo ho accettato come quello di tutti ringraziandoti.... stai tranquillo
Snow 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehahaha zoccoloniiiiiiiiiiiiiiiii
grazie per il terrone per me e' un complimento!!sono un terrone nato in calabria vissuto per un po a Bologna e da 4 anni circa a Napoli!!!
Uappo..Iamm Bell!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyppy6beh io in 5 paesi...
cmq non è vero che sei brutto fisicamente,anzi,...il resto nn so-...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
..Ciao Snow..non ti conosco personalmente..pero dalle foto sei messo bene..veramente ..( ricordiamoci che dalle foto, specie senza che le luci siano messe in maniera ottimale...e in piu senza ombra di abbronzatura, danno un immagine molto falsata di quello che puo essere il vero livello muscolare..)
Ti faccio i miei complimenti...hai fatto del tuo meglio sia con l allenamento sia con la dieta...i tuoi risultati ( anche se hai usato A.A.S.) sono piu che buoni...chi pensa che anche usando A.A.S. risultati del genere siano facili da raggiungere si sbaglia...e di molto..senza una forte disciplina & volonta pure con gli A.A.S. cosi non si diventa.
Unico neo di questo post...sono tutti gli insulti e scorettezze scritte...e questo mi dispiace molto..soprattutto per te...
Ciao
El Ciava...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
Commenta