Snow 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
    ma sai che non sei neanche tanto rimbambito
    mica mi chiamo Albe.

Albertini?
    albertazzi?
    Al bertuccia??

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
      mica mi chiamo Albe.

Albertini?
      albertazzi?
      Al bertuccia??
      eh non posso rendere pubblico il mio cognome sul forum.....
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
        eh non posso rendere pubblico il mio cognome sul forum.....
        ma baf.........

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
          azz io figlio dei fiori....
          senti mi vai a rispondere al mio post "finalmente l'ho trovato" sulla sezione allenamento?
          perchè lo avevi perso?
          CASABLANCA?

Commenta

• Sigfrido
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 184
            • 0
            • 0
            • Lussuria (Monza)
            • Send PM

nn é questo il punto...il punto é che dal basso dei tuoi 60 kg. almeno per ora non hai nessun dirirtto di dire a chi e molto meglio di te se é messo bene o no!
            E' come se uno che sta facendo la patente si lamentasse con chi guida da 10 anni perché non é in grado di guidare come schumi!
            MA chi 6 per permetterti tanta arroganza?
            Paragone scemo.

Non è detto che chi sia di 60kg debba essere ignorante in materia.
            Probabilmente è una persona molto competente ma con un metabolismo rapidissimo e non riesce a mettere massa, oppure ha degli altri problemi che lo portano ad non poter essere "grosso".

Io credo che bisognerebbe ascoltare tutti, senza troppi problemi: ovviamente le opinioni dovrebbero essere valutate anche in base a come vengono espresse (forma) oltre che per sostanza onde non incorrere in errori come il sottovalutare una data persona in base alla quantità di massa muscolare. (non è detto sia questo il caso eh, è un discorso generico)

Chiusa l'osservazione e ritornando sul topic.

Io credo che fondamentalmente la discriminante nel bb sia la genetica.

Già qui c'è una selezione, c'è chi la ha e chi no: l'allenamento aumenta la base di partenza.
            Chi ad esempio geneticamente non ha addominali è molto improbabile riesca a tirarli fuori con il solo allenamento.

Premesso questo, è ovvio che una persona geneticamente favorita abbia più probabilità di avere, da natural, risultati maggiori di una persona sfavorita geneticamente che ricorre al doping.
            E in questo non c'è nessun merito, visto che l'unico merito è la costanza/determinazione nell'allenarsi (esula quindi il ricorso a farmaci o la genetica di base).

Credo che Snow abbia un buon fisico (a me piacerebbe un fisico come il suo), superiore a molti natural in giro come hp, inferiore ad alcuni natural ma in assoluto sopra la media.
            Ora, non credo che un natural riesca ad avere quel tono "plastico" che ha lui grazie alla supplementazione farmacologica perché è proprietà intrinseca dei prodotti fornire compattezza e plasticità (chi si ricorda le spalle tonde di cyclope?): sono sicuro che qualche natural potrà mettere più massa, ma dev'essere molto molto fortunato già di suo.

Personalmente non reputo più o meno meritevole l'individuo che decide di fare ricorso alle sostanze farmacologiche per arrivare ad un risultato.
            Mi fa ridere il neofita che si spara un cicletto allenandosi e mangiando male, convinto che serva a qualcosa: rispetto invece la scelta di chi, dopo una preparazione natural, decide di avere un boost che si inserisca nell'allenamento/preparazione quotidiana.
            Snow ha inserito un "aiuto" in un quadro di allenamento/dieta completo e scrupoloso.
            Quanti di voi ricorrerebbero alla farmacologia se non avesse sides negativi?
            Credo tutti.
            Quindi evitiamo false morali: l'obiettivo comune è crescere e sentirsi soddisfatti: ognuno sceglie la propria strada in base ai suoi obiettivi.

Critiche a snow? Ma qualcuno si è chiesto se snow effettivamente voleva essere più di così?
            Ha già risposto lui, il suo metro di giudizio è lo specchio, non le misure: quindi è innegabile stia bene.

La strada che ha scelto è discrezionale, e come tale è inutile che qno dica "si, ma da natural si può fare meglio": c'è chi da natural si allena bene da 5 anni e non si avvicina a quei risultati.
            Se il bb fosse una scienza perfetta e applicabile erga omnes, allora tutti "potenzialmente" potremmo diventare grossi..e così non è.

Complimenti ancora per il fisico.

Edit: credo sia inutile confrontare tecniche di allenamento natural e non natural dato che la tipologia sarebbe infattibile per recuperi/carichi ad una persona che non ricorre a farmaci.
            Sigfrido

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrido
              Paragone scemo.

Non è detto che chi sia di 60kg debba essere ignorante in materia.
              Probabilmente è una persona molto competente ma con un metabolismo rapidissimo e non riesce a mettere massa, oppure ha degli altri problemi che lo portano ad non poter essere "grosso".
              o forse la veritá é che , come da lui detto, angel of love si allena da solo un mese per questo é 60 kg....e proproi perché é un superneofita non dovrebbe permetetrsi di fare critiche non costruttive ma solo invasive come ha fatto?AH gia ma c' é sigfrido che ha capito tutto!
              ma baffangú vá!

Commenta

• Sigfrido
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 184
                • 0
                • 0
                • Lussuria (Monza)
                • Send PM

o forse la veritá é che , come da lui detto, angel of love si allena da solo un mese per questo é 60 kg....e proproi perché é un superneofita non dovrebbe permetetrsi di fare critiche non costruttive ma solo invasive come ha fatto?AH gia ma c' é sigfrido che ha capito tutto!
                ma baffangú vá!
                Se solo avessi letto meglio il mio intervento, avresti visto che ho scritto

onde non incorrere in errori come il sottovalutare una data persona in base alla quantità di massa muscolare. (non è detto sia questo il caso eh, è un discorso generico)
                Ossia, non credo che la preparazione di Angel gli consenta delle critiche sul caso specifico, ma c'è gente che non è neofita e pesa poco...ma avrebbe le capacità per dire la propria.
                Riassumendo, i tuoi precedenti interventi potevano essere facilmente fraintesti come un "se non pesi non posti" (so che non era tua intenzione, ma ai più può sembrare così).

Appoggio comunque le tue osservazioni circa il suo fisico: mi piace e non è una cosa "facilmente" raggiungibile come molti hanno detto.

Edit: Snow, puoi mandarmi una mail xcortesia? sigfrido@sigfrido.it che ti devo chiedere 2 cosette.
                Sigfrido

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Appoggio comunque le tue osservazioni circa il suo fisico: mi piace e non è una cosa "facilmente" raggiungibile come molti hanno detto.
                  Il mio 60 kg. era appunto sinonimo di neofita.....nn pensavo proprio ci volesse tanta elasticitá mentale per capirlo.
                  Poi vabbé io ho il mio modo del cazoz per esprimermi sul web.....

Commenta

• Sigfrido
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 184
                    • 0
                    • 0
                    • Lussuria (Monza)
                    • Send PM

Il mio 60 kg. era appunto sinonimo di neofita.....nn pensavo proprio ci volesse tanta elasticitá mentale per capirlo.
                    Poi vabbé io ho il mio modo del cazoz per esprimermi sul web.....
                    Massì...avevo capito, infatti l'ho sottolineato...solo che anche altrove è capitato che perché uno non aveva lo stesso "fisico" di un altro..sia stato denigrato.
                    Sigfrido

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Massì...avevo capito, infatti l'ho sottolineato...solo che anche altrove è capitato che perché uno non aveva lo stesso "fisico" di un altro..sia stato denigrato.
                      e giusto che sia cosí!

Commenta

• Angel of Love
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 2568
                        • 7
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

hem nn vado da un mese in palestra...ho ripreso da un mese...e' diverso...vado da 9 anni in palestra..ho avuto guide molto valide..persone veramente in gamba..mi documento ultimamente passo la maggior parte della giornata a fare questo..quindi nn vedo il motivo per cui nn dovrei dire la mia tutto qui...io sono 62 kg x 171 vi ricordo..il mio peseo froma dovrebbe essere 67....poi nn sono magro e ho pochi muscoli....sono ben definito ma ho poca massa tutto qui...
                        poi davo un giodizio puramente visivo...e quello lo puo' dare qualsiasi persona sia che faccia sia che nn faccia palestra...il fatto del doping magari ho esagerato a risp perhe' io lo cndanno fermamente perche' la salute entra in gioco tutto qui..chiudiamo ste polemiche
                        sigpic

Commenta

• Angel of Love
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 2568
                          • 7
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

e' cmq sulla "testadicazzaggine" di flex nn c'e' dubbio
                          sigpic

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

ciao..mha wir3d lo hai fatto tu???
                            bella l' impostazione grafica...mha...i link nn vanno??!!!!!!

ovunque clicco finisco sempre sullo stesso menú!

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

hem nn vado da un mese in palestra...ho ripreso da un mese...e' diverso...vado da 9 anni in palestra..ho avuto guide molto valide..persone veramente in gamba..mi documento ultimamente passo la maggior parte della giornata a fare questo..quindi nn vedo il motivo per cui nn dovrei dire la mia tutto qui...io sono 62 kg x 171 vi ricordo..il mio peseo froma dovrebbe essere 67....poi nn sono magro e ho pochi muscoli....sono ben definito ma ho poca massa tutto qui...
                              poi davo un giodizio puramente visivo...e quello lo puo' dare qualsiasi persona sia che faccia sia che nn faccia palestra...il fatto del doping magari ho esagerato a risp perhe' io lo cndanno fermamente perche' la salute entra in gioco tutto qui..chiudiamo ste polemiche
                              diciamo che sei abbastanza definito perchè sei magro tutto qui
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

si il punto é che...con un nick cosí devi per forza avere torto..lo capisci o no?

Fossi in te mi ri-iscriverei..e troppo gay quel nick!

Commenta

Working...
                                X