Originariamente Scritto da tabata
Snow 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma gaurda che fors enon hai capito il mio intervento....e lo dici a me ? rileggiti bene il mio di post prima di venire a farmi la predica....cmq tranquillo...
e poi chi ha detto che TU SEI ENORME ?!?! ..io di certo no ! cmq ok..bravi !
io non mi considero di certo enorme, sono un secco da far paura, ma nel mio piccolo cerco in continuazione di migliorare me stesso, solo per me e nessun altro!
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Complimenti per il fisico, lo trovo proporzionato, buoni soprattutto schiena e quadricipiti, sul fatto che questi risultati si possano raggiungere da natural questo è falso per il 90% delle persone, poi la discriminante è sempre la genetica...diciamo che da natural è improbabile raggiungere tali risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!tu inizia ad evitare post dove esordisci con "scemo..stupido..idiota.." e vedi che nessuno ti insulta e ti minaccia...p.d.m. !
e cn qs chiudiamo sta storia che creod che al forum fotte meno di zero !
Commenta
-
-
Cmq SNOW anche a me piace parecchio il tuo fisico...molto meglio di quelli "non secchi"...vai tranquillo ...qs è il mio parere ovviamente
un pò carente nel tricipite e sparati qualche lampada !
ottima la schiena e le gambe !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Io a te non ti ho mai detto nessun insulto ti ho detto solo che hai scritto cose sceme, ma quelle puó scriverle chiunque...anche Einstein....non ho scritto offese dirette a te leggi bene...e smetti di avere la flex fobia...sembra sempre che io debba avercela a morte con te....invece mi fai perdere tempo in utili reply.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
sono bianco cadavere lo ammetto ma non ho neanche il tempo per respirare, ho 6 esami questo periodo Uappo sai che in palestra da em tutti invidiano il mio tricipite? Questo vuole dire che dalle foto non si capisce un *****... cmq lo allenerò di + così nelle prox foto sarà migliore
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Ma come fate a dire che quei risultati li poteva raggiungere tranquillamente senza doping...... ..... ms siete degli indovini......
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleMa come fate a dire che quei risultati li poteva raggiungere tranquillamente senza doping...... ..... ms siete degli indovini......
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Per me nn ne avete capito proprio nulla ....
Siete tutti dei secchi rachitici da 60 kg. e vi permette di dare critiche del genere come se fosse natural da 90 kg. scuoiati....
snow ha un gran fisico, a parte il petto indietro....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ma se forse insieme ai tricipiti é uno dei punti migliori?????Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Ottimo Snow
bei volumi e separazione muscolare..molto bene, continua cosi
e per chi dice che risultati simili si ottengono senza problemi da natural....beh non metteteci la mano sul fuocosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta