ciao ragazzi avanti con le critiche che so già saranno abbondanti...
Snow 2
Collapse
X
-
per quanto mi riguarda sei messo bene...alcuni muscoli pero' sono meno sviluppati rispetto ad altri ottimi..
secondo me,dovresti lavorare un po di piu' sui pettorali...per quanto riguarda le gambe nn sono malaccio,anche se vedo dei polpacci molto sottili..lo so e' un punto critico..ma ti alleni decentementi li'?
ovviamente tutte queste sono mie osservazioni...
byesigpic
Commenta
-
-
no i polpacci non sono messi male, molto definiti e piuttosto proporzionati, in questo caso è la foto... per il petto hai ragione, è più carente del resto forse anche dovuto a quell'autostrada americana che mi ritrovo tra i due pettorali grazie del commento
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
per i polopacci magari hai ragione e' la foto ma a me sembrava cosi' sorry
cmq per i pettorali prov a variare esercizio magari il muscolo risponde di piu' in aumento di massa...ogni esercizio varia l'effetto da persona a persona secondo me,nn voglio pensare poi che tu l'abbia allenato male perche' vedo che gli altri gruppi muscolari sono definiti quindi sicuramente hai lavorato in modo corretto...conseguenzialmente anche per quanto concerne i pettorali,ma probabilmente e' un muscolo che "risponde" meno degli altri nel tuo caso..sigpic
Commenta
-
-
Commenta