If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
6 sicuro?
Mi ricordo che snow disse di avere un 43 di braccio qualche mese fa.
Le foto rendono poco in generale, io appaio la metá di quello che sono.....e ricordo anche che nel b.b. a pesi corporei bassi spesso corrispondono volumi notevoli.
Nn volevo essere polemico, eh?
Anzi.....é solo che tempo fa tu ti eri paragonato a me...ora ti paragoni a lui , a nzi ti dici + grosso....ma se devo esser eonesto lui e messo molto meglio di me...tranne di petto, che il mio é cmq scarso.
aspetta lui ha detto di pesare 72Kg giusto ? come fa ad avere 43 di braccio ??? mi sembra strano......
adesso io sono 1.73x78kg e di braccio ho 41
essere messo meglio non vuol dire essere più grosso...io non ho detto di essere messo meglio di lui ma di essere un pò più grosso almeno da quello che sembra dalle foto e dal suo peso.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
dovrei vederlo con i miei occhi.....44 di braccio vuol dire avere un pallone al posto del bicipite per uno della stazza del tuo amico
no no te lo giuro..infatti io in autunno avevo anche 44-45 di braccio solo che io sono 1.80 m..avevamo circa lo stesso spessore..ma lui era impressionante.cmq ce ne sono di + grossi alti come lui.ora sara ancora + spesso.Ora è in Florida..beato lui
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
aspetta lui ha detto di pesare 72Kg giusto ? come fa ad avere 43 di braccio ??? mi sembra strano......
adesso io sono 1.73x78kg e di braccio ho 41
essere messo meglio non vuol dire essere più grosso...io non ho detto di essere messo meglio di lui ma di essere un pò più grosso almeno da quello che sembra dalle foto e dal suo peso.....
forse sei tu che sei un pó troppo pesantuccio.
Pensi che gli h.p siano cosí piccoli?
Il b.b. é volume non peso.......i ventri muscolari e le misure possono diventare moolto grossi senza aggiungere tanto peso corporeo.....ovvio che con i farmaci la cosa si fa ancora + accentuata.
Hai mai visto massimo monaco dal vivo???
Poi magari sei veramente + grosso.
no no te lo giuro..infatti io in autunno avevo anche 44-45 di braccio solo che io sono 1.80 m..avevamo circa lo stesso spessore..ma lui era impressionante.cmq ce ne sono di + grossi alti come lui.ora sara ancora + spesso.Ora è in Florida..beato lui
ma come fa a pesare solo 72 ????????????
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
forse sei tu che sei un pó troppo pesantuccio.
Pensi che gli h.p siano cosí piccoli?
Il b.b. é volume non peso.......i ventri muscolari e le misure possono diventare moolto rossi senza aggiungere tanto peso corporeo.....ovvio che con i farmaci la cosa si fa ancora + accentuata.
Hai mai visto massimo monaco dal vivo???
Poi magari sei veramente + grosso.
p.s: ma avete notato che tricipite ha?!!
dai se riesco a reperire una digitale sparo su qualche foto
ho dato un occhiata al suo sito bè grazie ne hai preso uno a caso proprio
intendi il tricipite di snow o quello di monaco ???
flexter ha ragione il braccio è di 43 ma ho avuto una grossa flessione a dicembre -gennaio causa operazione chirurgica improvvisa e molto debilitante. Ora è di nuovo 43
dai se riesco a reperire una digitale sparo su qualche foto
ho dato un occhiata al suo sito bè grazie ne hai preso uno a caso proprio
intendi il tricipite di snow o quello di monaco ???
il tricipite di snow....bé massimo monaco....bho nn teniamo nenahce in considerazione....sta su un altro pianeta........sarebeb difficile nn stupirsi di un fisico cosí.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta