Snow 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
    sei il solito represso del ***** che si fa il figo su un forum o su una chat perche' nella vita vale 0...sbaglio?
    baby

Commenta

• Angel of Love
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 2568
      • 7
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
      nn é questo il punto...il punto é che dal basso dei tuoi 60 kg. almeno per ora non hai nessun dirirtto di dire a chi e molto meglio di te se é messo bene o no!
      E' come se uno che sta facendo la patente si lamentasse con chi guida da 10 anni perché non é in grado di guidare come schumi!
      MA chi 6 per permetterti tanta arroganza?
      avevo espresso solo qualke opinione...
      poi il tuo esempio e' stupidissimo...
      ci sono ragazzi che guidano qui a NAPOLI che sanno guidare certemente meglio di uno che guida in un paesino di 10.000 abitanti da 15 anni....
      e cmq io cerco di documentarmi
      nn ho detto che ha un fisico di merda anzi tutt'altro,ho cercato dal mio punto di vista infatti nei miei post specifico sempre "secondo me". e rimando sempre a risposte piu' precise da altri piu' esperti....cerco solo di dare un contributo nel mio piccolo..e nn sono per niente arrogante..
      e cmq ora sono 62 kg...ho preo 4 kg in un mese e sono soddisfatto di quello che sto facendo tutto qui...
      snow ha un bel fisico,niente da dire pero' ti ripeto che conosco molte persone che hanno fatto di meglio da natural...
      p.s. le sorelle lasciale stare personalmente mia sorella e' morta 6 anni e 2 mesi fa in un incidente in motorino...nn ci scherzare per favore..prenditela con me e basta se proprio devi..
      bye
      sigpic

Commenta

• Angel of Love
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 2568
        • 7
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

ovviamente dopo quello che ho detto tutto tace..
        era pensabile...
        cmq la prox volta invece di dare consigli postero'
        "mi dispiace ma dal basso dei miei 60 kg nn sono autorizzato a parlare"
        sigpic

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

bella qsta!
          bel petto e le spalle..
          gli addominali..
          sn grossi..hai quadratoni!!!
          senza offesa eh?
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Snow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 2102
            • 3
            • 1
            • Nord-Italia
            • Send PM

cavolo vedete... la parte + carente oltre al petto sono gli addominali(foto di merda).
            Cmq mi sono stancato di queste lotte e offese tra di voi per questioni che ho proposto io. Mi prometto che non posterò mai più un ***** di mio, perchè si vede che non c'è rispetto da nessuna delle due parti (non nei miei confronti).

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
              cavolo vedete... la parte + carente oltre al petto sono gli addominali(foto di merda).
              Cmq mi sono stancato di queste lotte e offese tra di voi per questioni che ho proposto io. Mi prometto che non posterò mai più un ***** di mio, perchè si vede che non c'è rispetto da nessuna delle due parti (non nei miei confronti).
              posta posta..è sempre cosi..c'è sempre qualcuno che deve tirare fuori il discorso doping invece di dare un giudizio obiettivo..
              cmq a mio parere sei ok..fregatene di sti casini
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• DamNedDave
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 294
                • 8
                • 1
                • Send PM

datemi due anni e vi prometto che divento così (qualcosa di meno perchè non voglio essere troppo "grosso")
                in ogni caso flex c'è una cosa che si chiama diritto di parola... peso 70 kg... posso parlare lo stesso? eh badrone? zei grozzo? allora te mannamo al governo tanto sei grosso...
                Uppo angel x' pesa 60 kg. e io dalla mia altezza di 1.83 x 70 kg v mostrerò che senza bombe si puo' fare lo stesso molto e essere soddisfatti.

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DamNedDave
                  (qualcosa . e io dalla mia altezza di 1.83 x 70 kg v mostrerò che senza bombe si puo' fare lo stesso molto e essere soddisfatti.
                  e chi ha detto che non si possono avere grandi soddisfazioni da natural..certo che si puo' basta tanto impegno e sacrificio.Ovviamente c'è chi è + fortunato geneticamente e chi meno.
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• Snow
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 2102
                    • 3
                    • 1
                    • Nord-Italia
                    • Send PM

ecchedue maroni... siete noiosi lo sapete?

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• DamNedDave
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 294
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da criss
                      e chi ha detto che non si possono avere grandi soddisfazioni da natural..certo che si puo' basta tanto impegno e sacrificio.Ovviamente c'è chi è + fortunato geneticamente e chi meno.
                      eh geneticamente ho una struttura ossea minuta ma farò del mio meglio.

Commenta

• Angel of Love
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 2568
                        • 7
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

snow io nn ho detto assolutamente niente contro di te...il fatto e' che flex e' sempre pronto in ogni 3d a dirmi"tu stai zitto perche' pesi 60 kg"..quindi mi so rotto tutto qui...
                        c'e' tanta gente che invidia il mio fisico...ho poca massa ma sono molto definito..poi sono stato piu' o meno grosso anche io..ma poi ho avuto problemi abbastanza pesanti di salute..ma che ***** ne sapete vodi di me io nn lo so....
                        cmq apparte tutto snow il tuo fisico e' ok ma puoi fare di piu' ne sono sicuro! forza!
                        cmq...
                        ah cmq io sono 1.71x62 kg...nn sono 190 x 60......
                        nello sport ho avuto mille soddisfazioni,giovanili del parma a 15 anni,ma sono dovuto ritornare a livelli minori per un infortunio...
                        capocannoniere interregionale,ho vinto una maratona,ho fighe dapertutto..
                        ora lo vedi peso cosi' poco caro flex ma qualkosa la so fare anche io nn credi?
                        ora tieniti i tuoi kg di muscoli,e un etto in piu' di massa celebrare credo con tu nn lo riesca a mettere neanche facendoti di doping in testa....

grazie per il suppoerto damnedave,lottiamo contro questo sistema che vieta a quelli che pesano meno di flex di postare su un forum le loro idee!!!!
                        sigpic

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

RAGAZZI AVVERTIMENTOer litigare andate in FLAMES.
                          quì commenti solo sulle foto messe da SNOW!

avvertimento.

Commenta

• Snow
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 2102
                            • 3
                            • 1
                            • Nord-Italia
                            • Send PM

angel io non ce l'ho con te, non ce l'ho con nessuno, però vedi, su 2 thread che ho aperto di mie foto, 2 sono finite in litigi per lo stesso motivo...sinceramente non mi pare molto educato da parte di nessuna delle due parti, ho chiesto commenti alle mie foto, non commenti su altri argomenti. se non avete da darmene, bene, fa lo stesso vuole dire che non avete niente da dire. Certamente posso fare meglio, io punto sempre al miglioramento, come penso facciano la maggior parte di tutti. io non voglio fare fitness per il semplice motivo di piacere a qualche fighetta, cosa che non me ne frega un cavolo, lo faccio per me stesso, una questione di obbiettivi che saranno sempre al di la del mio potenziale, quindi non sarò mai contento di me stesso. Per me è un mettermi sempre alla prova, non ho nulla da dimostrare a nessuno, solo a me stesso. Dite che pensare solo al fisico vuole dire che si è vuoti dentro? beh forse avete ragione, non sono heinstein, anche se sto per laurearmi in ingegneria ( faccio le corna), per me la palestra oltre che ricerca di un equilibri fisico ottimale e irraggiungibile per me è una sorta di luogo dove sfogare da tutti i dispiaceri che a volte la vita ti riserva, anche se sono cazzate e risolvibili, ma io sono sensibile a molte cose e ingigantisco tutto.
                            Basta con le paranoie ora. Se andate avanti a litigare prego qlc moderatore di chiudere la discussione e chiedo scusa di aver provocato astio tra di voi. Cmq angel anche se pesassi 25kg hai certamente diritto di parola. Conosco gente che pesa 95kg tutti muscoli, ma niente cervello, e la cosa non è tanto bella.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Sergio86
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2003
                              • 875
                              • 0
                              • 0
                              • centro
                              • Send PM

grande fisico snow... complimenti e basta!

se mi lasci la tua mail vorrei contattarti.
                              oppure contattami tu: sergio86@ziplip.com

ciao,
                              Sergio
                              "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

Commenta

• Angel of Love
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 2568
                                • 7
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
                                angel io non ce l'ho con te, non ce l'ho con nessuno, però vedi, su 2 thread che ho aperto di mie foto, 2 sono finite in litigi per lo stesso motivo...sinceramente non mi pare molto educato da parte di nessuna delle due parti, ho chiesto commenti alle mie foto, non commenti su altri argomenti. se non avete da darmene, bene, fa lo stesso vuole dire che non avete niente da dire. Certamente posso fare meglio, io punto sempre al miglioramento, come penso facciano la maggior parte di tutti. io non voglio fare fitness per il semplice motivo di piacere a qualche fighetta, cosa che non me ne frega un cavolo, lo faccio per me stesso, una questione di obbiettivi che saranno sempre al di la del mio potenziale, quindi non sarò mai contento di me stesso. Per me è un mettermi sempre alla prova, non ho nulla da dimostrare a nessuno, solo a me stesso. Dite che pensare solo al fisico vuole dire che si è vuoti dentro? beh forse avete ragione, non sono heinstein, anche se sto per laurearmi in ingegneria ( faccio le corna), per me la palestra oltre che ricerca di un equilibri fisico ottimale e irraggiungibile per me è una sorta di luogo dove sfogare da tutti i dispiaceri che a volte la vita ti riserva, anche se sono cazzate e risolvibili, ma io sono sensibile a molte cose e ingigantisco tutto.
                                Basta con le paranoie ora. Se andate avanti a litigare prego qlc moderatore di chiudere la discussione e chiedo scusa di aver provocato astio tra di voi. Cmq angel anche se pesassi 25kg hai certamente diritto di parola. Conosco gente che pesa 95kg tutti muscoli, ma niente cervello, e la cosa non è tanto bella.
                                cmq io all'inizio ti avevo dato i miei pareri..ti ho detto quello che secondo me era da allenare di piu' con molto semplicita'..tu mi hai anche ringraziato ed eri daccordo con me sul fatto dei pettorali....poi ho semplicemnente detto che se usi farmaci potresti fare di piu'...e poi e' arrivato flex e mi ha preso di mira come sempre...!(io mi sto laurendo in informatica per aggiungere al fatto che tu ti stai laureando in ingegneria!in culo...al lupo!)
                                chiudiamo il discorso
                                cmq nn ricordo se lo hai detto ma da quanto tempo ti alleni?da natural quanto tempo?per le gambe che esercizi preferisci?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X