no no nessun urto, col mio non essere natural so bene di andare in contro a commenti negativi... vai tra dr morte... grazie dei commenti, sono cmq sempre utili
Snow 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!si ragazzi,ma certi fisici con le bombe li raggiungono come minimo tutti....
cmq compliemnti !Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ecco ci mancava l' ultimo commento scemo dopo una sfilza di commenti ancora + stupidi postati da quelle person che si allenano da 6 mesi e che pesano 60 kg ma hanno la pretesa di aver gia capito tutto....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
complimenti x il fisico, e x il tuo impegno... e x la battuta di essere secchissimo!!!
buon tiraggio, buone gambe e schiena... petto in mezzo c passa un treno!
ci sono persone che senza prendere nulla POSSONO raggiungere i tuoi risultati, ma occorre avere una super genetica!! è moooolto improbabile...oh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ma per piacere...le minaccie in stile mafioso via web...che tristezza.
Tornando al discorso delle foto.....Ma guarda quel povero di snow dopo che si é fatto il culo per anni, sempre a dieta...allenamenti su allenamenti...sacrifici e sudore...si trova uno come te che lo infanga dicendo" ma tanto con il doping a certi risultati ci arrivano tutti"...idem per i commenti degli altri...vanificare cosí e mortificare il lavoro di snow é una vergogna.....sembra un forum di suocere pettegole invece che di bodybuilder!infangare...vanificare....vergogna...
mi sono perso qualcosa...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowno no nessun urto, col mio non essere natural so bene di andare in contro a commenti negativi... vai tra dr morte... grazie dei commenti, sono cmq sempre utili
Ah effettivamente una lampada e foto + grandi avrebbero reso + giustizia...l' importante è cmq che tu sia soddisfatto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEmah...io dico di no...
e poi ricordate che il doping fa male....ok ?!?!?!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Per me nn ne avete capito proprio nulla ....
Siete tutti dei secchi rachitici da 60 kg. e vi permette di dare critiche del genere come se fosse natural da 90 kg. scuoiati....
snow ha un gran fisico, a parte il petto indietro....
cmq ti schifovorrei vedere il uto fisico dopo un mese di palestra e senza doparti...
cmq ne riparliamo fra 1 anno poi mi dici....
ciaosigpic
Commenta
-
-
senti bello non e' la prima volta che commenti ogni cosa che dico,e offendi soprattutto,perche le critiche li voglio ricevere su quello che dico,nn per quanto peso o per a seconda di quanto sono grosso...
sei il solito represso del ***** che si fa il figo su un forum o su una chat perche' nella vita vale 0...sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveah cmq questa e' l'ultima volta che do miei opinioni,visto he devo essere preso a pesci in faccia ogni volta solo perche' nn sono grosso...
mettete la restirzione se pesi meno di 90 kg allora ti bannano dal forum e fate prima..
che gente di merda...
E' come se uno che sta facendo la patente si lamentasse con chi guida da 10 anni perché non é in grado di guidare come schumi!
MA chi 6 per permetterti tanta arroganza?
Commenta
-
Commenta