misure non lo so non mi misuro perchè la cosa non mi interessa... cmq ragazzi ho fatto solo due cicli, mai nessuno di massa, ho passato un brutto periodo a dicembre in cui avevo perso 12kg a causa operazione... cmq avete ragione risultati ottenibili da natural, ma che volete farci sono fatto così! Io mi vedo da schifo, come il solito ma se vi posto una foto di 3 -4 anni fa prendete paura, sono sempre stato un mega ciccione, con un peso di 85-90 kg senza un ***** di muscolo. Ora sono 72.
Snow 2
Collapse
X
-
bene ognuno fa le sue scelte..io personalmente sono alquanto contrario ad ogni forma di doping..ne va in gioco la salute ragazzi...ma ognuno e' libero di rischiare quanto vuole..anche quando mi accendo una siga infondo continuo a fumare anche se so che potrebbe farmi dei danni....
cmq nn sarebbe stato meglio provare prima da natural e poi raggiunta una certa soglia se nn si era soddisfatti..ricorrere al doping?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowciao ragazzi avanti con le critiche che so già saranno abbondanti...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSembra di vedere il fisico di Max79 da fanciullo
Complimenti,puoi fare di meglio,non avere paura di ingrassare e cerca di non usare troppo
grazie a tutti
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love
azz be allora da nn natural nn sei messo tanto bene....Per me nn ne avete capito proprio nulla ....
Siete tutti dei secchi rachitici da 60 kg. e vi permette di dare critiche del genere come se fosse natural da 90 kg. scuoiati....
snow ha un gran fisico, a parte il petto indietro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveinfatti si raggiungevano tranquillamente senza doping..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta