Originariamente Scritto da Albe
Snow 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77si il punto é che...con un nick cosí devi per forza avere torto..lo capisci o no?
Fossi in te mi ri-iscriverei..e troppo gay quel nick!
cmq mi hai convino mi reinscrivo con il nick topo gigio secco....
va bene ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SigfridoParagone scemo.
Non è detto che chi sia di 60kg debba essere ignorante in materia.
Probabilmente è una persona molto competente ma con un metabolismo rapidissimo e non riesce a mettere massa, oppure ha degli altri problemi che lo portano ad non poter essere "grosso".
Io credo che bisognerebbe ascoltare tutti, senza troppi problemi: ovviamente le opinioni dovrebbero essere valutate anche in base a come vengono espresse (forma) oltre che per sostanza onde non incorrere in errori come il sottovalutare una data persona in base alla quantità di massa muscolare. (non è detto sia questo il caso eh, è un discorso generico)
Chiusa l'osservazione e ritornando sul topic.
Io credo che fondamentalmente la discriminante nel bb sia la genetica.
Già qui c'è una selezione, c'è chi la ha e chi no: l'allenamento aumenta la base di partenza.
Chi ad esempio geneticamente non ha addominali è molto improbabile riesca a tirarli fuori con il solo allenamento.
Premesso questo, è ovvio che una persona geneticamente favorita abbia più probabilità di avere, da natural, risultati maggiori di una persona sfavorita geneticamente che ricorre al doping.
E in questo non c'è nessun merito, visto che l'unico merito è la costanza/determinazione nell'allenarsi (esula quindi il ricorso a farmaci o la genetica di base).
Credo che Snow abbia un buon fisico (a me piacerebbe un fisico come il suo), superiore a molti natural in giro come hp, inferiore ad alcuni natural ma in assoluto sopra la media.
Ora, non credo che un natural riesca ad avere quel tono "plastico" che ha lui grazie alla supplementazione farmacologica perché è proprietà intrinseca dei prodotti fornire compattezza e plasticità (chi si ricorda le spalle tonde di cyclope?): sono sicuro che qualche natural potrà mettere più massa, ma dev'essere molto molto fortunato già di suo.
Personalmente non reputo più o meno meritevole l'individuo che decide di fare ricorso alle sostanze farmacologiche per arrivare ad un risultato.
Mi fa ridere il neofita che si spara un cicletto allenandosi e mangiando male, convinto che serva a qualcosa: rispetto invece la scelta di chi, dopo una preparazione natural, decide di avere un boost che si inserisca nell'allenamento/preparazione quotidiana.
Snow ha inserito un "aiuto" in un quadro di allenamento/dieta completo e scrupoloso.
Quanti di voi ricorrerebbero alla farmacologia se non avesse sides negativi?
Credo tutti.
Quindi evitiamo false morali: l'obiettivo comune è crescere e sentirsi soddisfatti: ognuno sceglie la propria strada in base ai suoi obiettivi.
Critiche a snow? Ma qualcuno si è chiesto se snow effettivamente voleva essere più di così?
Ha già risposto lui, il suo metro di giudizio è lo specchio, non le misure: quindi è innegabile stia bene.
La strada che ha scelto è discrezionale, e come tale è inutile che qno dica "si, ma da natural si può fare meglio": c'è chi da natural si allena bene da 5 anni e non si avvicina a quei risultati.
Se il bb fosse una scienza perfetta e applicabile erga omnes, allora tutti "potenzialmente" potremmo diventare grossi..e così non è.
Complimenti ancora per il fisico.
Edit: credo sia inutile confrontare tecniche di allenamento natural e non natural dato che la tipologia sarebbe infattibile per recuperi/carichi ad una persona che non ricorre a farmaci.
grazie per il tuo giudizio
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ciao..mha wir3d lo hai fatto tu???
bella l' impostazione grafica...mha...i link nn vanno??!!!!!!
ovunque clicco finisco sempre sullo stesso menú!
P.S.
cmq non l'ho fatto io, è il sito istituzionale della mia webagency (un lavoretto abbastanza veloce tanto per avere un'immagine)...anche se verrà restylizzato a breve...appena avremo tempo..ora siamo dietro a 2 siti istituzionali e 2 e-commerce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SnowHai centrato benissimo il punto, grazie per quello che hai scritto: però io usando il metro dello specchio mi considero una merdaccia, come forse effettivamente sono, non mi piaccio, tutto qui, per questo non mollo un minoto, non ho un'attimo di respiro.
grazie per il tuo giudizio
Mandami una mail a sigfrido@sigfrido.it per cortesia, oppure dimmi come posso contattarti (va bene msn o icq) che ti devo chiedere alcune info sulla preparazione.
Commenta
-
-
Ciao Snow.
Ti faccio i miei complimenti per la tua condizione fisica attuale, ma te li faccio anche per la tua modestia, correttezza, pazienza...farsi dire di stare attento alla salute da un tabagista è davvero una tristezza sconfortante.
Vedo che sei abbastanza immune alle critiche, alcune costruttive e altre dettate dall'invidia(la storia della volpe e dell'uva).
E per tutti quelli che in un anno farebbero meglio...probabilmente fra sei mesi vi sarete rotti il caxxo e parlerete delle palestre di bombe e di tutto il resto come l'italiano disinformato medio.
Tornando al fisico...lavora sullo spessore pettorali-schiena, con le braccia sei abbastanza avanti non trascurare le gambe.
Di nuovo complimenti.
Ciao
V.
Commenta
-
-
x sigfrido :cacchio la mai te la avevo mandata, sto stronzo di ziplip mi sta facendo scherzi...
VIktor, grazie per i complimenti, e per avere dato il tuo giudizio e i consigli, sei stato troppo gentile. ogni consiglio per migliorarmi è oro per me!
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowx sigfrido :cacchio la mai te la avevo mandata, sto stronzo di ziplip mi sta facendo scherzi...
VIktor, grazie per i complimenti, e per avere dato il tuo giudizio e i consigli, sei stato troppo gentile. ogni consiglio per migliorarmi è oro per me!
Di nuovo, ciao.
V.
Commenta
-
-
ma allora nn capite...i nn ho fatto critiche...anzi se rileggete il 3d dall'inizio caro viktor ho scritto le stesse cose tue:lavorare sulle gambe e sui pettorali..solo che se lo dici tu che sei grosso va bene se lo dico io invece e' una cazzata..
cmq mi avete abbuffato abbastanza le palle..ho cercato di appaciare ma purtroppo c'e' gente che continua...
e nn mi dite che le bombe fanno bene a sto punto che altrimenti li facciamo tutti...tu pensi che fa piu' male una siga che na bomba?sei completamente fuori di testa...
se e' come dite voi io allora dovrei mollare tutto e starmene a casa altro che palestra...
cmq se era un messaggio per invitarmi a smettere di fumare ti ringrazio..hai ragione..
e poi chi sarebbe pischelleto capobranco di periferia da 2 soldi?ma che ***** vuoi???ma rileggiti il 3d e nn solo l'ultima pagina ma dall'inizio e poi ne riparliamo..
iamm bell ia..sigpic
Commenta
-
Commenta