Foto dopo 1 anno di duro lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • r e w o P
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 402
    • 48
    • 19
    • Send PM

Prince... secondo me tu sei natural, flexer è un pò troppo severo e scettico... e sai perchè? perchè è invidioso del fatto che in un anno di palestra hai potuto gareggiare con questi risultati a livello di fisico..

x flexer.. uno che ha sempre fatto attività fisica... con un anno di palestra ci può arrivare benissimo a quei livelli.....

ma dico io in questi due anni che non posto vi siete un pò rincoglioniti ?

Scusate... ma vi ricordate Body80 dopo un anno da natural come ha gareggiato????
    sigpic

Commenta

• r e w o P
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 402
      • 48
      • 19
      • Send PM

per la gyno... sai... è talmente piccola che il suo medico di famiglia e quelli della asl non se ne sono neppure accorti... dato che poi si nota solo sotto la luce e quando è tirato da gara..

...sarà sicuramente un piccolo ricordo della pubertà
      sigpic

Commenta

• TheBody85xx
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 3821
        • 0
        • 0
        • Castelleone (CR)
        • Send PM

Originariamente Scritto da r e w o P
        Prince... secondo me tu sei natural, flexer è un pò troppo severo e scettico... e sai perchè? perchè è invidioso del fatto che in un anno di palestra hai potuto gareggiare con questi risultati a livello di fisico..

x flexer.. uno che ha sempre fatto attività fisica... con un anno di palestra ci può arrivare benissimo a quei livelli.....

ma dico io in questi due anni che non posto vi siete un pò rincoglioniti ?

Scusate... ma vi ricordate Body80 dopo un anno da natural come ha gareggiato????
        sì per me hai ragione...se si sta parlando di uno cn una certa genetica e propensione a livello di massa prince è raggiungibile teoricamente cn un sl anno di allenamento..ho qualche dubbio sul tiraggio...è veramente fenomenale!!!
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• prince996
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 1255
          • 14
          • 6
          • Send PM

-
          Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:52:22.

Commenta

• Cesare77
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 380
            • 0
            • 0
            • Send PM

allora io non sono natural,ma la gine mi accompagna almeno da quando avevo 14 anni.non so perche' ma il doping non c'entra niente nel mio caso.detto questo per me prince non e' natural o almeno dipende da cio' che si intende.efedrina,diuretici,winstrol,un testo veloce e' il minimo per tirarsi da gara.comunque non farti problemi se anche hai usato qualcosina nessuno sminuisce il tuo lavoro,complimenti anche per la tua altezza ed eta'.agonisti giovani sopra il metro e ottanta sono molto rari di solito ci vuole molto per riempirli.

Commenta

• prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

-
              Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:52:27.

Commenta

• Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

Prince, non sono un medico, ma la ginecomastia si vede anche nella posa da rilassato che hai in firma(la terza foto).
                Cmq se già hai fatto controlli, ok

Commenta

• Better Body
                  Banned
                  • Nov 2003
                  • 530
                  • 0
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

[QUOTE=r e w o P]Prince... secondo me tu sei natural, flexer è un pò troppo severo e scettico... e sai perchè? perchè è invidioso del fatto che in un anno di palestra hai potuto gareggiare con questi risultati a livello di fisico..

[QUOTE]

SACRILEGIO!!!

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da r e w o P

neanche perdo tempo a risponderti seriamente.

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                      Ti posso assicurare che non ho mai avuto una ginecomastia, ho fatto diverse visite sia dal medico di famiglia che all'ASL x il libretto di lavoro ed anche quella agonistica per il campionato di pallavolo e non mi hanno mai detto nulla, probabilmente saranno le luci o la posizione della posa che possono trarre in inganno, come ti ho detto io non cerco giustificazioni ma solo chiarezza altrimenti vi avrei già mandato al quel paese.
                      Di solito nessun medico di famiglia si occupa di curare queste cose.

Commenta

• prince996
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 1255
                        • 14
                        • 6
                        • Send PM

-
                        Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:52:58.

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Ma uno dovrebbe andare dal medico e dirgli: scusi dottore credo di avere un tumore potrebbe controllare ?
                          Ma dai... cmq la prossima volta che vado dal medico chiedo espressamente di controllare se è vero quello che dici tu, contento ?
                          Contento? va che il corpo é tuo...a me nn frega niente.
                          Cmq la ginecomastia non é un tumore....documentati meglio.
                          E poi non c' é nulla di strano nell' andare dal medio e chiedergli se si é affetti da qualche patologia o problema....é + strano averla e far finta di nulla!
                          Piú che il medico della mutua dovresti sentire uno specializzato.
                          Last edited by flexer77; 19-05-2004, 16:01:22.

Commenta

• Cesare77
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2004
                            • 380
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

il medico curante e della mutua ti dicono che e' una sciocchezza.purtroppo se e' congenita come la mia non c'e'antiestrogeno che tenga bisogna intervenire chirurgicamente.quindi clinica privata migliaia di euro e possibilita' di interventi grossolani.a me e' andata benissimo ma alla faccia 2000 euro!!bravi pero' non si deve badare al risparmio in queste cose.

Commenta

• TheBody85xx
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2002
                              • 3821
                              • 0
                              • 0
                              • Castelleone (CR)
                              • Send PM

E' ovvio che al top ci riesci ad essere solo il giorno della gara, lo stress fisico e mentale arriva a livelli inverosimili.
                              bhè certo..anche il mallo e ottime luci magari ti fanno sembrare + definito di quanto tu lo sia.
                              cmq te l'ho già detto complimenti per la forma ottenuta
                              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• r e w o P
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 402
                                • 48
                                • 19
                                • Send PM

flexer.. non ho detto che sei invidioso del suo fisico... leggi bene, ho detto che gli invidi la velocità con cui è potuto arrivare alla prima gara piazzandosi secondo...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X