-
Foto dopo 1 anno di duro lavoro
Collapse
X
-
sticazzi però che bel mallo..colore splendido..
ottimo anche il soggetto eh...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
ritengo difficile che tu da natural sia riuscito in 1 anno di preparazione a gareggiare con quei risultati.
Non tanto per i risultati in sé, quanto perché appunto rapportati al tempo (ecco in che chiave andava letto il riferimento alla Eas ). Certo, non tutti siamo uguali, e c'è effettivamente chi ha più fortuna genetica di altri, però rimane il fatto che trovo il tuo caso un pò incredibile, dando ragione a flexer...
Per il resto, natural o meno, per me non fa alcuna differenza, guardo sempre il risultato che è più che soddisfacente.
Commenta
-
-
Effettivamente sembra ginecomastia, non che questo cmq "segni" chi ha utilizzato farmaci.
La gyno può venire anche in seguito al raggiungimento di una percentuale di grasso eccessiva, proprio a causa di un aumento dell'aromatasi periferica.
Il ragazzo può essere o meno natural, se lo è ha un grade potenziale e margini di miglioramento.
In un anno si possono anche prendere 20kg se un soggetto è mediamente dotato ed utilizza una programmazione costantemente aggiornata.
Ho seguito un ragazzo che ha preso 16-17kg da ottobre a marzo, un al'tro che ne ha presi 11 da novembre fino a 4 settimane fà con misura di vita e fianchi aumentata di poco più di un centimetro, questo per dire che cmq è possibile.
Se sta mentendo farà solo del male a se stesso perchè davanti allo specchio non riuscirà a guardarsi senza pensare che è un falso, ma dobbiamo dargli il beneficio del dubbio anche se può sembrare davvero improbabile gareggiare dopo solo un anno di palestra con una qualità simile.
La gino cmq è evidente in alcune foto e sarebbe consigliabile che indagassi per vedere di ottimizzare il tutto.
Bye.
Commenta
-
-
cmq com'è che nella prima foto nessuno dubitava,e adesso che è tirato da gara nessuno gli crede più?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Cmq Prince quel mallo è una bomba,colore ECCEZZIONALE!! Ma non è che fanno anche qualke crema abbronzante di quel colore ? Cmq tornando al discorso di natural o no,potrebbe anche essere natural,pero' magari ha un po' "accorciato" gli anni di allenamento... magari si allena da 3 anni e allora il discorso cambia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruEffettivamente sembra ginecomastia, non che questo cmq "segni" chi ha utilizzato farmaci.
Il ragazzo può essere o meno natural,
La gino cmq è evidente in alcune foto e sarebbe consigliabile che indagassi per vedere di ottimizzare il tutto.
Discorso chiuso perche tanto non porta da nessuna parte, i complimenti per il fisico e il piazzamento se li merita cmq....indipendentemente dalla polemica.
Commenta
-
Commenta