Foto dopo 1 anno di duro lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea_80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1821
    • 0
    • 0
    • Foggia
    • Send PM

io un tempo ebbi tale onore.....

Commenta

• robinhood75
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 1060
      • 20
      • 23
      • marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
      No, non è arrivato nulla nemmeno a me la settimana prossima li chiamo per sapere cosa bisogna fare.
      se ci sono novita' fammelo sape' in questo post ciao e a presto!!
      Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• andrea_80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1821
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

chissà quando sarà la prossima volta....

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

*****...ma dalle foto precedenti non si vedeva perché eri preso da lontano ma ora é bello chiaro...ha una bella ginecomastia unilaterale!!!
          E come ti é venuta? con il tribulus???
          Ma bravo...ci prendi per il culo eh? tutto natural....
          senti a me non me ne frega nulla che tu ti dopi o no, anzi sono contro quei natural intransigenti che strapalrano male di chi usa i farmaci...peró ODIO i falsi, i finti natural e chi cerca di prendermi per il culo!

Ma io ho l' occhio lungo e i pinocchietti li sgamo.
          File Allegati

Commenta

• prince996
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 1255
            • 14
            • 6
            • Send PM

-
            Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:51:25.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
              senti a me non me ne frega nulla che tu ti dopi o no, anzi sono contro quei natural intransigenti che strapalrano male di chi usa i farmaci...peró ODIO i falsi, i finti natural e chi cerca di prendermi per il culo!
              Io ti amo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Vedo che l'invidia è tanta , puoi dire quello che ti pare a me non cambia nulla.
                Ma invidia de che?
                della tua gyno? che é palese!
                Un qualsiasi altro occhio esperto se ne accorge, facevi + bella figura a dire la veritá fin dall' inizio.
                Cmq io non é che non faccio i complimenti per la tua posizione in gara, dico soltanto che é una vergogna mentire cosí e cercare di prendeci per il culo...
                Dai adesso prova a giustificare in maniera naturale la tua ginecomastia unilaterale al capezzolo destro...si vede anche nell' altra foto..anche se meno evidente.
                Last edited by flexer77; 17-05-2004, 17:30:14.

Commenta

• Better Body
                  Banned
                  • Nov 2003
                  • 530
                  • 0
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

*****...ma dalle foto precedenti non si vedeva perché eri preso da lontano ma ora é bello chiaro...ha una bella ginecomastia unilaterale!!!
                  E come ti é venuta? con il tribulus???

Ma io ho l' occhio lungo e i pinocchietti li sgamo.
                  Scusa Flexer ma ke hai fatto hai ingrandito la foto? no xche' quelle in signature sono talmente piccole...sei proprio sicuro ke quella sia ginecomastia? no,xche' io pure ho sempre pensato ke fosse dopato...ne vorrei la certezza... insomma,solo x rendermi conto che non sono un rincoglionito

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Better Body
                    Scusa Flexer ma ke hai fatto hai ingrandito la foto? no xche' quelle in signature sono talmente piccole...sei proprio sicuro ke quella sia ginecomastia? no,xche' io pure ho sempre pensato ke fosse dopato...ne vorrei la certezza... insomma,solo x rendermi conto che non sono un rincoglionito
                    Nella vita non si é mai certi di nulla...ma essendo presente su ben 2 foto una protuberanza al capezzolo che non puó essere adipe visto il tiraggio da gara...é per forza ginecomastia......poi ripeto ci si puó sbagliare...magari se la porta dietro da quando é ragazzino per uno squilibrio ormonale (poco probabile ma non imposisbile), ma sono sicuro che ce lo avrebbe giá specificato(vuoi vedere che ce lo dice adesso?guarda caso!)....peró generalmente la gyno é il classico effetto collaterale da aas.

C' é sempre una probabilitá che mi sbagli e magari non é neanche bassa, ma io sostengo la mia tesi e non certo per invidia ( ci si puó diventare tranquillamente cosí da natural) ma solo perché non mi va di sentirmi trattato come un 15enne inesperto.

Commenta

• prince996
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2002
                      • 1255
                      • 14
                      • 6
                      • Send PM

-
                      Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:51:32.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Visto che non ho bisogno di nascondermi posto anche un ingrandimento, poi sta a voi valutare, se non credete che sia natural meglio per voi, cmq io prima di dare giudizi su una persona preferisco conoscerla personalmente.
                        Io non sto giudicando nessuno, dico solo quello che vedo: una ginecomastia...ti ho chiesto solo di darci una spiegazione....che non hai dato.
                        Se non dai spiegazioni deduco che hai qualcosa da nascondere...e non far finta di nulla postando l' ingrandimento di un altra foto in cui la gine si vede pochissimo...posta un ingrandimento della foto che hai in signature...sí proprio la prima.

Ripeto si fa sempre + bella figura a dire la veritá, magari non sei bombato, magari la gine la hai da quando eri un ragazzino ciccione (anche Marcolone la aveva)...peró ammetterlo non ti uccide nessuno....e fai + bella figura...in foto é lí come fai a dire che non la hai!

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

ahahaha flex sei na putenza...

cmq natural per me può esserlo...di braccia stò meglio e di dorso pure..insomma buona genetica ok, ma niente di straordinerio..poi flex come rippaggio tu sai bene che se mi mettessi serio arriveremmo a una qualità paiura....fai conto dei carbo che mangio.....quando mi hai visto anche tu hai detto

ora nn vojo fà paragoni che nn servono però ue se nn è natural cassi sua...io vivo bene, anzi se nn è natural vivo mejo

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Libero da una parte all'altra
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rolant
                            quando è che posti delle tue foto zio che sono curioso?
                            ciao!
                            ecco vedi volevo evitare...cmq se hai le e-mail attive appena faccio 4 scatti nuovi te li mando...almeno un pò abbronzato...

Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zio
                              ahahaha flex sei na putenza...

cmq natural per me può esserlo...di braccia stò meglio e di dorso pure..insomma buona genetica ok, ma niente di straordinerio..poi flex come rippaggio tu sai bene che se mi mettessi serio arriveremmo a una qualità paiura....fai conto dei carbo che mangio.....quando mi hai visto anche tu hai detto

ora nn vojo fà paragoni che nn servono però ue se nn è natural cassi sua...io vivo bene, anzi se nn è natural vivo mejo
                              Ma io non ho detto che non si puó essere cosí natural, io sono + grosso....ma quella é ginecomastia caxxo...ho solo chiesto il perché di quella gino...ma il tipo fa lo gnorri.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ma io non ho detto che non si puó essere cosí natural, io sono + grosso....ma quella é ginecomastia caxxo...ho solo chiesto il perché di quella gino...ma il tipo fa lo gnorri.
                                Si ma stai giudicando,e comunque stai chiedendo in maniera non tanto tranquilla,almeno di questo spero te ne sia accorto,e non e' che puoi pretendere una risposta tanto tranquilla,a volte fai rode il culo alla gente.

spero che prince sia onesto,io dico solo che una volta mi e' comparsa un po' di gyno anche a me,e sapete che sono natural..

Commenta

Working...
                                X