io un tempo ebbi tale onore.....
Foto dopo 1 anno di duro lavoro
Collapse
X
-
*****...ma dalle foto precedenti non si vedeva perché eri preso da lontano ma ora é bello chiaro...ha una bella ginecomastia unilaterale!!!
E come ti é venuta? con il tribulus???
Ma bravo...ci prendi per il culo eh? tutto natural....
senti a me non me ne frega nulla che tu ti dopi o no, anzi sono contro quei natural intransigenti che strapalrano male di chi usa i farmaci...peró ODIO i falsi, i finti natural e chi cerca di prendermi per il culo!
Ma io ho l' occhio lungo e i pinocchietti li sgamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ma bravo...ci prendi per il culo eh? tutto natural....
senti a me non me ne frega nulla che tu ti dopi o no, anzi sono contro quei natural intransigenti che strapalrano male di chi usa i farmaci...peró ODIO i falsi, i finti natural e chi cerca di prendermi per il culo!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Vedo che l'invidia è tanta , puoi dire quello che ti pare a me non cambia nulla.
della tua gyno? che é palese!
Un qualsiasi altro occhio esperto se ne accorge, facevi + bella figura a dire la veritá fin dall' inizio.
Cmq io non é che non faccio i complimenti per la tua posizione in gara, dico soltanto che é una vergogna mentire cosí e cercare di prendeci per il culo...
Dai adesso prova a giustificare in maniera naturale la tua ginecomastia unilaterale al capezzolo destro...si vede anche nell' altra foto..anche se meno evidente.Last edited by flexer77; 17-05-2004, 17:30:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77*****...ma dalle foto precedenti non si vedeva perché eri preso da lontano ma ora é bello chiaro...ha una bella ginecomastia unilaterale!!!
E come ti é venuta? con il tribulus???
Ma bravo...ci prendi per il culo eh? tutto natural....
senti a me non me ne frega nulla che tu ti dopi o no, anzi sono contro quei natural intransigenti che strapalrano male di chi usa i farmaci...peró ODIO i falsi, i finti natural e chi cerca di prendermi per il culo!
Ma io ho l' occhio lungo e i pinocchietti li sgamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyScusa Flexer ma ke hai fatto hai ingrandito la foto? no xche' quelle in signature sono talmente piccole...sei proprio sicuro ke quella sia ginecomastia? no,xche' io pure ho sempre pensato ke fosse dopato...ne vorrei la certezza... insomma,solo x rendermi conto che non sono un rincoglionito
C' é sempre una probabilitá che mi sbagli e magari non é neanche bassa, ma io sostengo la mia tesi e non certo per invidia ( ci si puó diventare tranquillamente cosí da natural) ma solo perché non mi va di sentirmi trattato come un 15enne inesperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Visto che non ho bisogno di nascondermi posto anche un ingrandimento, poi sta a voi valutare, se non credete che sia natural meglio per voi, cmq io prima di dare giudizi su una persona preferisco conoscerla personalmente.
Se non dai spiegazioni deduco che hai qualcosa da nascondere...e non far finta di nulla postando l' ingrandimento di un altra foto in cui la gine si vede pochissimo...posta un ingrandimento della foto che hai in signature...sí proprio la prima.
Ripeto si fa sempre + bella figura a dire la veritá, magari non sei bombato, magari la gine la hai da quando eri un ragazzino ciccione (anche Marcolone la aveva)...peró ammetterlo non ti uccide nessuno....e fai + bella figura...in foto é lí come fai a dire che non la hai!
Commenta
-
-
ahahaha flex sei na putenza...
cmq natural per me può esserlo...di braccia stò meglio e di dorso pure..insomma buona genetica ok, ma niente di straordinerio..poi flex come rippaggio tu sai bene che se mi mettessi serio arriveremmo a una qualità paiura....fai conto dei carbo che mangio.....quando mi hai visto anche tu hai detto
ora nn vojo fà paragoni che nn servono però ue se nn è natural cassi sua...io vivo bene, anzi se nn è natural vivo mejo___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rolantquando è che posti delle tue foto zio che sono curioso?
ciao!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zioahahaha flex sei na putenza...
cmq natural per me può esserlo...di braccia stò meglio e di dorso pure..insomma buona genetica ok, ma niente di straordinerio..poi flex come rippaggio tu sai bene che se mi mettessi serio arriveremmo a una qualità paiura....fai conto dei carbo che mangio.....quando mi hai visto anche tu hai detto
ora nn vojo fà paragoni che nn servono però ue se nn è natural cassi sua...io vivo bene, anzi se nn è natural vivo mejo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ma io non ho detto che non si puó essere cosí natural, io sono + grosso....ma quella é ginecomastia caxxo...ho solo chiesto il perché di quella gino...ma il tipo fa lo gnorri.
spero che prince sia onesto,io dico solo che una volta mi e' comparsa un po' di gyno anche a me,e sapete che sono natural..
Commenta
-
Commenta