certo...vai così....
Foto dopo 1 anno di duro lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Beh, anche un giudice federale (nonche' agonista) non credo sia l'ultimo dei fessi... oltretutto, per ogni PT che dice che non e' possibile, probabilmente se ne trova un altro secondo cui e' possibile.
Sinceramente la tua argomentazione non mi convince neanche un po'.
Non so se posso dirlo, ma mi sto facendo seguire da una persona con i coglioni rettangolari.
Se guadagno 1-2 centimetri di braccio mi fai conoscere questi tipi e poi ridiamo.
Bye
ecco perchè non smette + di piovere!
cmq MAX sono solo miei personali dubbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyhai mai provato a stravolgere la tua dieta e a mangiare a ***** di tutto e di piu' ed andare solo in palestra senza pensare a sta cavolo di alimentazione mangiando dolci gelati caramelle
prova e vedi cosa cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spymio cugino 51 di brac, non segue nessuna alimentazione,lavora dalla mattina alla sera, e si allena tutte le sere
molte cose sono soggettive...è il secondo anno di palestra!
e tutte le sere esegue
panca piana 5*10
lento dietro 5*10
curl bilanciere seduto5*10
dip ogni tanto
50x10 di trazioni alla sbarra
non so che dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xtu che ti fai seguire?
ecco perchè non smette + di piovere!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ola, ciao La federazione ti ha mandato il tesserino da allenatore ?
La gara è andata molto bene non mi sarei mai aspettato di arrivare sul podio, ho gareggiato in HP-2, sull'assoluto c'erano atleti veramente grossi e su quelli qualche intervento esterno credo ci sia stato .
Commenta
-
Commenta