-
Foto dopo 1 anno di duro lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996Scusa se mi permetto, ma io gioco anche a pallavolo in serie D ed è una vita che faccio sport non è che fino all'altro giorno sono stato in poltrona, poco tempo dici...se segui alla lettera la dieta giusta e conduci una vita regolare e ti dedichi con sacrificio e passione a questo sport ti renderai conto di quanti risultati si possono ottenere poi se hai una genetica particolarmente predisposta tutto di guadagnato.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XZIO e dici che è naturalcon 46 di braccio?????
all'inizio anche io ero convinto del contrario, ma a meno che un entità superiore nn gli somministri anabolizzanti, credo che il tipo sia troppo "ignorante" per farsi anche solo 2 c-tard___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Se non erro anche Quaglia ha 46 e oltre di braccia... la cosa anomala e' che a quei livelli non ci arrivi con il caso, bensi' con uno stile di vita, alimentazione ed allenamento adeguati.
Nella palestra dove vado io a sentirli son tutti natural (e messi come o meglio di me gia' dopo un anno-due-tre di palestra) ed io sono l'unico coglione che si spacca le ginocchia per far crescere le gambe... poi e' in base alla competenza di ognuno crederci o meno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Se non erro anche Quaglia ha 46 e oltre di braccia... la cosa anomala e' che a quei livelli non ci arrivi con il caso, bensi' con uno stile di vita, alimentazione ed allenamento adeguati.
Nella palestra dove vado io a sentirli son tutti natural (e messi come o meglio di me gia' dopo un anno-due-tre di palestra) ed io sono l'unico coglione che si spacca le ginocchia per far crescere le gambe... poi e' in base alla competenza di ognuno crederci o meno.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMAX a me risulta assai e sempre + difficile credere a un 46 natural
Per zio....se é per questo io conosco un tizio di 110 kg. che fuma 3 pacchetti di marlboro al giorno, beve..mangia quello che gli capita e usa l' anadrol, che é lo steroide piú tossico che esista...collegato perfino ai tumori....piú ignorante di cosí non si puó....certo peró magari anche lui a te direbbe che é natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Il body building non è uno sport per tutti, solo chi ci mette passione sacrificio e costanza riesce ad emergere gli altri che continuassero ad andare in palestra solo per chiacchierare e guardare le fighe che fanno aerobica.
Pero' c'e' da dire che molta gente, pur mostrando dedizione e sacrificio non ottiene i risultati che dovrebbe ottenere o che si aspetterebbe...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Pero' c'e' da dire che molta gente, pur mostrando dedizione e sacrificio non ottiene i risultati che dovrebbe ottenere o che si aspetterebbe...
Perdendo di vista le 3 o 4 cose fondamentali...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMAX a me risulta assai e sempre + difficile credere a un 46 natural
Dici che ti risulta sempre piu' difficile crederlo... qualcosa accaduta di recente ti ha quindi portato a credere che non sia possibile.
Io, anche se dopo diversi anni, sono arrivato a circa 44 a freddo quasi per caso, non e' irrealistico pensare che con una dieta, allenamento, stile di vita adeguati e qualche anno possa potenzialmente guadagnare un altro centimetro. Dato che non credo di essere una delle persone piu' portate del mondo, non e' neanche irrealistico aggiungere altri 1-2 centimetri a questa stima (centimetri che appunto solo i piu' portati sarebbero in grado di guadagnare).
E cosi' arriviamo a 46 ed oltre da natural.
Certo, non sono alto (1.76 circa) ma tant'e'. E' possibile e c'e' gente che lo ha fatto (vedi Enrico).
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta