Originariamente Scritto da prince996
Foto dopo 1 anno di duro lavoro
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyScusa la presunzione,ma se è vero che ti alleni solo da un anno e che sei COMPLETAMENTE NATURAL mi sembra MOLTO strano che tu possa arrivare a dei simili risultati in cosi' breve tempo secondo me ci stai raccontando qualke caxxata! Vedendo le foto,se è vero che ti alleni da solo un anno o ti prendi qualcosa o sei il figlio di Coleman,questo è il mio pensiero...poi spero x te che tutto quello che ci hai raccontato sia vero (ma secondo me non lo è!).Questo è il mio parere.Ciao.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ci avrei giurato che sarebbe nata una discussione del genere, della gente che dice che sono bombato me ne frego altamente, chi mi conosce davvero sa quanti sacrifici ho fatto per arrivare sul podio.
Questo è tutto
p.s. il mio ex istruttore era 1.85 x 110 kg. tirato e diceva che era natural...tanto per fare un esempio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ci avrei giurato che sarebbe nata una discussione del genere, della gente che dice che sono bombato me ne frego altamente, chi mi conosce davvero sa quanti sacrifici ho fatto per arrivare sul podio.
Questo è tutto
A me personalmente che ti bombi o no nn cambia nulla ma se per caso ci dovessi prendere in giro ecco proprio piacere nn mi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77guarda ce se ti bombi nn e che nn ti fai il culo e poi cmq poresti esserti anche sbombato come un cavallo ma sempre secondo sei arrivato, quindi i complimenti te li meriteresti in qualsiasi caso.........
A me personalmente che ti bombi o no nn cambia nulla ma se per caso ci dovessi prendere in giro ecco proprio piacere nn mi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Se è per questo io ho un amico che pesa 113Kg non è tirato ma se lo vedi potresti pensare che si bomba invece non prende una mazza ma sta a 4500/5000 Kcal al giorno. Sarò presuntuoso ma a quasto punto credo che su questo forum ci siano troppe persone che non sanno seguire un piano alimentare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Se è per questo io ho un amico che pesa 113Kg non è tirato ma se lo vedi potresti pensare che si bomba invece non prende una mazza ma sta a 4500/5000 Kcal al giorno. Sarò presuntuoso ma a quasto punto credo che su questo forum ci siano troppe persone che non sanno seguire un piano alimentare.
Commenta
-
-
non è il fatto del natural o no.....è il tempo che è troppo poco !!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta