Originariamente Scritto da Albe
Schwarz foto massa 30/01/04
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77Eccole, in massa...peró...poco tirate ma datemi tempo..
ora che misure hai?(peso, altezza ecc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzbe' buone ma sti polpacci dove li hai lasciati? no dai scherzo,hai la mia stessa sindrome cmq nel complesso ok!!
ora che misure hai?(peso, altezza ecc.)
Ho solo i quadricipiti molto aperti.
Considera anche che non ho mai usato farmaci.
sono 83-84 kg. x 180 cm.
ora peró inizio la definizione.
Qui i porpazzi li stavo contraendo poco.
Last edited by flexer77; 15-03-2004, 15:16:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Guarda che nn ho i polpacci piccoli, sono 42.E non hanno molta difficoltá a crescere.
Belle cosciazze, Flex.. polpacci leggermente indietro, si direbbe, ma belle cosce
Domanda OT.. ti depili anke le gambe? Ke metodo usi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Guarda che nn ho i polpacci piccoli, sono 42.E non hanno molta difficoltá a crescere.
sono 83-84 kg. x 180 cm.
Commenta
-
-
sono 83-84 kg. x 180 cm.
Last edited by schwarz; 15-03-2004, 16:09:51.
Commenta
-
-
personalmente trovo il multipower rischioso per le articolazioni e si sente anche...
Però anche io come flexer lo faccio comunque, probabilmente perchè dove vado io non c'è il castello!
Complimenti al ragazzo della foto, ne esce fuori un bel 75kg tirato, se fa le cose fatte bene fa la sua figura.
ciao
Commenta
-
-
sono 83-84 kg. x 180 cm.
Commenta
-
-
Commenta