Originariamente Scritto da schwarz
Schwarz foto massa 30/01/04
Collapse
X
-
occhio alla trippettina sul basso ventre... ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorocchio alla trippettina sul basso ventre... ;-)
e c' é qualcuno che ha anche detto che é asciutto per essere in massa....mha!
p.s; e dai si sta a scherza nn si puó avere la botte piena e la moglie ubriaca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77
e c' é qualcuno che ha anche detto che é asciutto per essere in massa....mha!
p.s; e dai si sta a scherza nn si puó avere la botte piena e la moglie ubriaca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Bè potevi anche scrivere domen,nessun problema......Ho detto nà cazzata??Forse....comunque,a modo mio,ribadisco,penzo non sia tanto grasso vista la qualità muscolare,o siete tutti super da metter sù carne senza m'pò di ciccetta?.............Stò qualcuno mha!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_80per me sta benissimo
si fa per dire, nemmeno ti conosco.
Ué io ho la mentalitá fitness del rimanere tirato tutto l' anno, ovviamente nn si concilia con quella di alcuni bodybuilder hard.....a ognuno il suo.
Tra un fisico grosso e coperto e uno tirato e piccolo preferisco il secondo, poi se uno é anche grosso e tirato come domen ...sticazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDio sono in massa perenne,controllata ma sempre in massa,non potrei permettermi di tirarmi perche' non avrei piu' un aspetto da bber...a quello ci pensero' tra qualche anno
ma che fobia che avete di rimpicciolire......mica se en vanno 10 kg. di muscoli quando vi tirate ..............(ovvio n si parla di tiraggio da gara ma da spiaggia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77mizard ciccione! mizard ciccione!
ma che fobia che avete di rimpicciolire......mica se en vanno 10 kg. di muscoli quando vi tirate ..............(ovvio n si parla di tiraggio da gara ma da spiaggia)
no,comunque a parte un po' gli addominali coperti..sto abbastanza normale,9/10% credo,poi magari misuro meglio
vieni a Roma all'expo stronzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDahahahha
no,comunque a parte un po' gli addominali coperti..sto abbastanza normale,9/10% credo,poi magari misuro meglio
vieni a Roma all'expo stronzone
mo mi faccio milano roma x star lí 1 giorno.
a milano nn organizzano mai niente...che merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma 6 fuori?
mo mi faccio milano roma x star lí 1 giorno.
a milano nn organizzano mai niente...che merda.
Commenta
-
Commenta