Originariamente Scritto da flexer77
Schwarz foto massa 30/01/04
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77Ma se ho parlato di paritá di posizione dei piedi....e e ho fatto un km. di post sopra per spiegare il discorso della connessione neuromuscolare.
Ma li leggete i miei post o vi divertite solo a non trovarvi daccordo????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzverissimo...sorry lapppppsssuuuusssss!!!!!
Cmq io sono costretto a usare il multypower perché in palestra nn ho il rack e tia ssicuro che in 6 anni nn ho mai avuto il minimo problema..... e faccio cose da pazzi, praticamente ho provato tutti i tipi di accosciata possibile e di posizione dei piedi.
Al multy:
-Allora posizione pieidi molto in avanti (praticamente un hack squat cazzuto)
lavorano un casino glutei e femorali, con piedi paralleli hai un pó di coinvolgimento in + dei quads...ma cmq basso.
Infatti io sono furbo e in quel modo ci faccio la pressa dopo gli squat cosí alleno culo e posteriori...anche se peró ha la pressa e pericoloso perché tendi a cifoizzare la bassa schiena.
-Allora accosciate brevi e posizione dei pieid convenzionale: grandissimo uso del vasto laterale e della coscia alta, te le rende enormi e ti preserva un pó di + la bassa schiena, ma devi inserire la specializzazione sul mediale altrimenti rimane indietro.
- accosciata appena sotto i 90 gradi :
il culo a terra é impossibile farlo al multy...ti scassi schiena e ginocchia...vai incifosi, il culo a terra rende bene solo su squat libero.
-squat 90 gradi con piedi paralleli e vicini (e magari un legerrissimo rialzo), maggior coinvolgimenti dei quadricipiti...come diceva ALbe...nulla da aggiungere...efficace e meno pericoloso SU DI ME di quanto dica mc robert.
-il delirio puro!!!!!
sissy squat al multypower con sovraccarico.
una o due piastre da venti sotto i talloni mentre le punte a terra, piedi uniti e posizionati in linea con la verticale corporea cioé sopra il culo.....
la coscia esplode e il vasto mediale scoppia....mai provato una cosa cosí.
Allora tutte queste cose su di me , da folli, funzionano e non mi danno problemi....le sconsiglio a tutti...anche perché ho visto gente aver problemi alle ginocchia anche con uno squat leggero e normale al multypower...io lo tollero ma in genere lo ritengo + pericoloso per le spalle piuttosto che per le ginocchia.
Saró miracolato.
Per scwarz....complimenti per i carichi allo squat e beato te che li puoi fare liberi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77io non sono affatto daccordo...queste sono le classiche paranoie fobiche da mc robert.
IO personalmente sconsiglio il multypower tutto l' anno (anche se io invece lo uso) ma da qui a definirlo un grosso rischio.....é un esagerazione.
ma sul multi non credo proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Vedrai che quando vedrai le mie coscie ti ricrederai!
qualcosa la riciclero' lunedì per me....
cmq postaci ste foto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzottimo allenamento,veramente completo.... ma se avessi un rack!!!
qualcosa la riciclero' lunedì per me....
cmq postaci ste foto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ho solo una merdosa foto sfuocata di quest' inverno....purtroppo rende poco..mi concedi di aspettare l' estate per farne di buone o la vuoi vedere per forza?
ANCHE IO HO BISOGNO ANCORA DI QUALCHE SETTIMANA PER AVERLE AL MASSIMO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77purtroppo rende poco..mi concedi di aspettare l' estate per farne di buone o la vuoi vedere per forza?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Eccole, in massa...peró...poco tirate ma datemi tempo..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta