Schwarz foto massa 30/01/04

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarz
    Moderatore
    • Feb 2003
    • 3348
    • 7
    • 0
    • 360 Hampton Drive California
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    un po' piu' piccole e ci faccio i francobolli

ma il flash niente eh?...o vi allenate con le candele

comunque sei bello lo stesso
    ah ah *****ne!!!! porcaccia la .......ma nn me le fa allegare piu' grandi di 300x100 ma ...zzo e' successo..... cmq niente flash l'ho fatte con la videocamera.....ma guarda te, sto a rosica' ce ne ho delle altre ma che le metto a fare? so' davvero microscopiche......

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

squat nel rack o al MP?

Commenta

• schwarz
        Moderatore
        • Feb 2003
        • 3348
        • 7
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
        squat nel rack o al MP?
        libero misteruccio, squat libero al rack.....ma nn si vede nelle gigantografie che ho allegato? ma approposito, perche' le prime che ho allegato andavano bene,mentre queste altre nn me le fa allegare piu' grandi di così?
        avete cambiato le impostazioni per gli attachment?

p.s. il multipower e' per le checche....

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
          p.s. il multipower e' per le checche....
          che stronzata!
          Diglielo a yates, che lo usava!

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
            che stronzata!
            Diglielo a yates, che lo usava!
            ma almeno sai perche' usava il multipower e nn il rack?
            prova a squattare con 350kg e poi dimmi se l'esecuzione e' impeccabile,logicamente il multipower e' guidato e pregiudica il movimento...quindi puoi avere piu' controllo di esecuzione specialmente con carichi di quella portata,nn in ultimo il fattore sicurezza, sia per l'aggancio rapido,che per lo sbilanciamento....

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

ma almeno sai perche' usava il multipower e nn il rack?
              prova a squattare con 350kg e poi dimmi se l'esecuzione e' impeccabile,logicamente il multipower e' guidato e pregiudica il movimento...quindi puoi avere piu' controllo di esecuzione specialmente con carichi di quella portata,nn in ultimo il fattore sicurezza, sia per l'aggancio rapido,che per lo sbilanciamento....
              Bé allora viste le tue premesse é una checca che solleva 350 kg........

Commenta

• schwarz
                Moderatore
                • Feb 2003
                • 3348
                • 7
                • 0
                • Send PM

Bé allora viste le tue premesse é una checca che solleva 350 kg........
                ahahahaha no, ma lui e' immortale, il mio discorso era per noi comuni terrestri...cmq prova a fare squat libero con 160kg x 6 colpi e poi fallo al multipower e dimmi tra i due quale ti e' sembrato piu' pesante e completo !!!!

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

ahahahaha no, ma lui e' immortale, il mio discorso era per noi comuni terrestri...cmq prova a fare squat libero con 160kg x 6 colpi e poi fallo al multipower e dimmi tra i due quale ti e' sembrato piu' pesante e completo !!!!
                  Questo é normale, ma non per questo il multypower é da checca.
                  Io penso che lo squat libero sia + sicuro e completo ma molta gente sente di + sui quadricipiti lo squat al multypower.

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Io penso che lo squat libero sia + sicuro e completo ma molta gente sente di + sui quadricipiti lo squat al multypower.
                    il lavoro sui quadricipiti dipende molto dalla posizione dei piedi più sono vicini e più i quadricipiti lavorano frenando la discesa ....
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                      il lavoro sui quadricipiti dipende molto dalla posizione dei piedi più sono vicini e più i quadricipiti lavorano frenando la discesa ....
                      hai scoperto l' acqua calda......non stai discutendo con i neofiti
                      si parlava tra multypower e libero a paritá di posizione dei piedi, ovvio.

IO suppongo perché con il multy nn dovendo scarificare parte della concentrazione per curare la tecnica, l' equlibrio etc....puoi permetterti di focalizzare + l' attenzione sui quadricipiti...quindi sentirli di + e avere una connessione neuromuscolare maggiore.
                      ! tal proposito sull' ultimo On c' é un interessantissimo articolo di shawn phillips in cui appunto descrive tecnich di concentrazione svolte a migliorare l' efficenza neuromuscolare, negli anni 70 lo chiamavanos emplicemnte "sentire il muscolo".....ad alcune di queste deduzioni ero arrivato anchio da tempo (e mó me la tiro un pó...ehehehhe.... )
                      Di contro lo squat libero ha altri vantaggi che non sto lí a spiegare.....se no non si finisce +.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

FLEX però dai il multipower per lo squat è da evitare.
                        almeno usarlo raramente.
                        come effetto generale sul fisico lo squat libero da tutt'altro stimolo e soprattuto per la sicurezza se fatti entrambi con tecnica impeccablie al MP hai semrpe un grosso rischio,libero no.

p.s.l'ultimo ON fa veramente schifo.

Commenta

• schwarz
                          Moderatore
                          • Feb 2003
                          • 3348
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

lo sente di piu' al mp perche' come dice Albe dipende molto dalla posizione dei piedi, avicinandoli lavorano di piu' i quads, mentre allontanandoli i femorali, anche mettendoli piu' indietro o piu' avanti, cambiano gli stimoli sulle fibre, col mp si puo' avanzare leggermente la posizione dei piedi (questo e' vero!) (che permette ancora maggiormente lo stimolo dei quads e ne guadagna la postura), cosa che con lo squat libero e' un po meno accentuata per via dell'equilibrio.

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

col mp si puo' avanzare leggermente la posizione dei piedi (questo e' vero!) (che permette ancora maggiormente lo stimolo dei quads e ne guadagna la postura), cosa che con lo squat libero e' un po meno accentuata per via dell'equilibrio.
                            Ma che stai a dí?
                            Guarda che il se i piedi li metti + avanti lavorano di + glutei e femorali.

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                              FLEX però dai il multipower per lo squat è da evitare.
                              almeno usarlo raramente.
                              come effetto generale sul fisico lo squat libero da tutt'altro stimolo e soprattuto per la sicurezza se fatti entrambi con tecnica impeccablie al MP hai semrpe un grosso rischio,libero no.
                              io non sono affatto daccordo...queste sono le classiche paranoie fobiche da mc robert.
                              IO personalmente sconsiglio il multypower tutto l' anno (anche se io invece lo uso) ma da qui a definirlo un grosso rischio.....é un esagerazione.

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

lo sente di piu' al mp perche' come dice Albe dipende molto dalla posizione dei piedi, avicinandoli lavorano di piu' i quads,
                                Ma se ho parlato di paritá di posizione dei piedi....e e ho fatto un km. di post sopra per spiegare il discorso della connessione neuromuscolare.
                                Ma li leggete i miei post o vi divertite solo a non trovarvi daccordo????????

Commenta

Working...
                                X