Quella li è la signorina gambe larghe
Schwarz foto massa 30/01/04
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDah,quelle erano le mutande modello "misterx" dietro, e la "X" d'avanti...che pero' s'e' scolorita a furia di strusciarti in mezzo alla folla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzapprofitto del momento per aggiungere qualche foto...peso 86 kg,lo squat...libero al rack eseguito con 150 kg x 6 repsAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
fisOriginariamente Scritto da Max_79Beh, flex mi sa che sta meglio di me... comunque ecco quelle di schwarz, se le avessi cosi' smetterei di andare in palestra.
Nella foto sembrano "piatte" ma cosi' non sono...
Bye
Peró vorrei vedere le mie dopo mezzo grammo a settimana.
p.s: Aó ma che volte da me che continuate a tirarmi in mezzo a tutti sti confronti?
Commenta
-
-
c'e' una netta differenza tra le foto scattate con il cellulare e quelle con la digitale
con la digitale sembri piu' magro pero' la definizione è superiore stai bene
compliments
che misure hai?
a dimenticavo ma quella delle gambe è fatta con la digitale?
cmq appena tiri un po' le gambe sarai veramente up a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77fisGonfie sono gonfie, proprio dei bei quarti.....
Peró vorrei vedere le mie dopo mezzo grammo a settimana.
p.s: Aó ma che volte da me che continuate a tirarmi in mezzo a tutti sti confronti?
Cmq rispondo anche a spy...le foto nn rendono giustizia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzPensa che nn ci sono mai arrivato a mezzo grammo a settimana !!!
Cmq rispondo anche a spy...le foto nn rendono giustizia.....
ma che misure hai?
pero' lo devi ammettere che c'e' una bella differenza fra quelle con il cell e equelle della digit.
cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spycomplimenti
ma che misure hai?
pero' lo devi ammettere che c'e' una bella differenza fra quelle con il cell e equelle della digit.
cmq
Commenta
-
Commenta