Sondaggino fotografico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
    Amici,

Quello era un esperimento per scaldarvi un pò, quella finta era....beh era palese :-) Comunque è interessante notare come nessuno abbia azzeccato la verità assoluta, Flexer ci si è avvicinato parecchio però.

Adesso le cose si fanno leggermente più difficili ma vi aiuto un pò. Una è sicuramente finta. Qual'è e perchè?

Saluti,
    Sgamato..apro altavista scrivo : earth e la prima immagine qual' é?

per quanto riguarda il secondo quesito direi che la prima é falsissima x 3 motivi:
    -l' alone azzurro
    -le nuvole
    -a un curvatura cosí della terra nn dovrebbe corrispondere quella visione dell' arabia saudita
    ma magari ho detto una cazzata.........tanto una + una meno....

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

OT

hey flex mi daresti un consiglio per favore ??
      mi stò cimentando nella creazione di alcuni wallpapers (che a te piacciono tanto ) ....come cavolo faccio a scontornare correttamente i capelli di una ragazza ????
      thanks
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
        OT

hey flex mi daresti un consiglio per favore ??
        mi stò cimentando nella creazione di alcuni wallpapers (che a te piacciono tanto ) ....come cavolo faccio a scontornare correttamente i capelli di una ragazza ????
        thanks

scusami rido ma hai scelto proprio la cosa + difficile in assoluto da fare con fotosciop!
        Diciamo che se la tipa ha una chioma compatta senza capelli che svolazzano per fare un lavoro fatto bene dovresti usare i tracciati e le curve di bezier, poi convertirli in selezione e cancellare la parte dell' immagine che nn ti interessa.
        Peró per farlo devi essere cmq molto abile......se invece la tipa ha una chioma ad esempio riccia con vistosi "buchi" tra le ciocche amico lascia perdere proprio a meno che nn ti paghino profumatamente nn cimentarti prorio.

Nelle ultime versioni di fotosciop(credo dalla 6 o dalla 7 in poi) esista un filtro che con facilitá ti permetta di scontornare gli oggetti, si chiama "'estrai" in italiano...ci vuole molta pazienza ma puó dare ottimi risultati....cmq di + nn posso dirti xké qui al lavoro sono dei mortaccioni e mi hanno montato sulla macchina fotosciop 5.5

Mi dispiace Albe ci sarebbe da parlare per ore , io ho solo accennato qualxosina....e cmq nn potrei spiegartelo sul forum, fatti spiegare dal tuo collega...ma ti 6 scelta una delle cose + noiose e complicate da fare.

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

eeh lo so....ma volglio riuscirci, il mio collega mi ha spiegato qualcosa e mi ha fatto anche vedere ma cavolo quando sono a casa non c'è verso di scontornarli perfettamente....o mi vengono tipo bastoncini o se no gli sfumo troppo e si perde la definizione....cmq qualcosa di buono lo stò facendo quando lo finisco lo posto qui e mi dici cosa ne pensi....
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
            Amici,

Quello era un esperimento per scaldarvi un pò, quella finta era....beh era palese :-) Comunque è interessante notare come nessuno abbia azzeccato la verità assoluta, Flexer ci si è avvicinato parecchio però.

Adesso le cose si fanno leggermente più difficili ma vi aiuto un pò. Una è sicuramente finta. Qual'è e perchè?

Saluti,
            ihmo la prima...non sono stato lì a salvare ed analizzare l' immagine ingrandita o -...ma mi baso semplicemente sul fatto che essendo una foto "spaziale" c'è poca atmosfera sulla terra...oltre al fatto che la terra non segue la curvatura terrestre...tutto ihmo
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
            X