Riconosciuta?
Quisss
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rrougeRiconosciuta?
Mo la metto in sign...
V
Commenta
-
-
Su PLAYBOY!!!
Scherzi a parte.
Comunque è incredibile come si possa passare da un livello decisamente HARD ad uno molto più femminile. Magari dico una cazzata...... per gli uomini è uguale? Oppure lei è riuscita perchè non ha assunto troppe "porcherie"? E solo una domanda innocente.
Originariamente Scritto da flexer77Si ma é molto piú facile trovare di meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrougeScherzi a parte.
Comunque è incredibile come si possa passare da un livello decisamente HARD ad uno molto più femminile. Magari dico una cazzata...... per gli uomini è uguale? Oppure lei è riuscita perchè non ha assunto troppe "porcherie"? E solo una domanda innocente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrougeScherzi a parte.
Sul discorso del passaggio...a mio avviso è una cosa possibilissima, specie a quei livelli. E cmq tradisce sempre una struttura e una qualità muscolare, che non è propria delle fit nate fit...
IMHO
V.
Commenta
-
-
io prima non gli avrei messo un dito addosso anche perkè te l'avrebbe tagliato con quelle labbra muscolose che se ritrovava
è molto meglio adesso anche se con un cuscino in faccia
anche se preferisco questo genere di donne muscolose Quanto Basta la donna deve rimanere tale, se no addio femminilità!
Last edited by Colin; 18-02-2004, 18:37:10.
Commenta
-
-
E ti dorò di +!!!!
Ho letto tempo fa un'intervista a Kim dove, tra le tante cose, diceva che si è dovuta fermare con lo sviluppo muscolare. Cioè c'erano le potenzialità per diventare + grossa e muscolosa ma si è deciso di "accontentarsi" dello sviluppo visto al suo ultimo (e vittorioso) Ms. Olympia.
AZZ!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da ViktorAttenzione stiamo parlando di una Ms Olympia, forse la + grossa e hard di tutti i tempi.
Sul discorso del passaggio...a mio avviso è una cosa possibilissima, specie a quei livelli. E cmq tradisce sempre una struttura e una qualità muscolare, che non è propria delle fit nate fit...
IMHO
V.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Colin...
anche se preferisco questo genere di donne muscolose Quanto Basta la donna deve rimanere tale, se no addio femminilità!
V.
Commenta
-
Commenta