vorrei essere qui..............................
ke boooooona!!!
Collapse
X
-
Si ma quelle tette fanno cagare....sarebbe stata più bella con un seno normale invece di queste tette figlie di stereotipi capitalisti-americani del *****!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
l'avevo gia postata io un mesetto fa...per me è un gran pezzo di ****,tette comprese, finte che siano.
qualcuno di voi rinuncerebbe a scoparsela(nel caso ci fosse mai la remota possibilità di farlo)?io verrei solo se mi fissa cosi per 30 secondi, senza neanche toccarla.......aaahhh...ooohohohooo....eccoo....AAAAAHHH... ops, scusate, l'ho guardata un po troppo....baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpigl'avevo gia postata io un mesetto fa...per me è un gran pezzo di ****,tette comprese, finte che siano.
qualcuno di voi rinuncerebbe a scoparsela(nel caso ci fosse mai la remota possibilità di farlo)?io verrei solo se mi fissa cosi per 30 secondi, senza neanche toccarla.......aaahhh...ooohohohooo....eccoo....AAAAAHHH... ops, scusate, l'ho guardata un po troppo....baby
Commenta
-
-
Certo che me la farei ed anche io durerei una manciata di secondi ma ciò non toglie che una così sarebbe stata molto più bella con un seno normale e non così artefatta....ostentare così la propria sessualità mi sa di forzatura....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta