.... e' da tempo che seguo le evoluzioni di questo ragazzo che considero un grandissimo atleta, posseggo alcuni suoi libri , seguo le sue rubriche su ironman ed ho anche un paio di suoi video...nonostante il suo sviluppo fisico sia straordinario e la condizione nelle gare a cui a partecipato sia assolutamente fuori dallo "standard" natural...qualcosa mi rende comunque fortemente convinto che qualche "fortunato" ed estremamente dotato "essere" come lui possa effettivamente raggiungere tali condizioni anche senza farmaci. Qualcuno invece lo accusa di fare uso di GH per potere eludere alcuni test anti-doping nelle gare americane tipo NPC national....
Voi cosa ne pensate? La domanda non e' se lui sia natural o meno....ma se secondo voi sia possibile che qualcuno con particolari predisposizioni (ed io credo che lui possa essere uno di questi) possa raggiungere tali traguardi.
Allego un paio di foto....
Voi cosa ne pensate? La domanda non e' se lui sia natural o meno....ma se secondo voi sia possibile che qualcuno con particolari predisposizioni (ed io credo che lui possa essere uno di questi) possa raggiungere tali traguardi.
Allego un paio di foto....
Commenta