Aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • satan
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi

Ragazzi vi prego non mi riconosco piu`, sino a pochi mesi fa` (settembre) ero cosi` http://info.supereva.it/xsataninsidex/cutted.jpg bhe ero fermo li` da circa 4 mesi dagli allenamenti (peso 80 altezza 1.82 ). Non son mai andato in palestra e ho solamente fatto corpo libero dentro casa. Di certo non ero un granche` ma almeno era una buona base di partenza. Adesso invece sono quasi arrivato a 90 kg dall`ultimo gg di allenamento dicembre e faccio altamente skifo. Sono ingrassato come un castoro e quasi rotolo. Che devo fare per riprendere almeno la linea di partenza????? Allenamenti , diete cosa??? qualcosa di veloce sono disposto a tutto tranne ai medicinali questo sia chiaro .
    Vi ringrazio anticipatamente.
    S.A.T.A.N

Security Administrator`s Tool Analize Networks
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

Originariamente Scritto da satan
    Ragazzi vi prego non mi riconosco piu`, sino a pochi mesi fa` (settembre) ero cosi` http://info.supereva.it/xsataninsidex/cutted.jpg bhe ero fermo li` da circa 4 mesi dagli allenamenti (peso 80 altezza 1.82 ). Non son mai andato in palestra e ho solamente fatto corpo libero dentro casa. Di certo non ero un granche` ma almeno era una buona base di partenza. Adesso invece sono quasi arrivato a 90 kg dall`ultimo gg di allenamento dicembre e faccio altamente skifo. Sono ingrassato come un castoro e quasi rotolo. Che devo fare per riprendere almeno la linea di partenza????? Allenamenti , diete cosa??? qualcosa di veloce sono disposto a tutto tranne ai medicinali questo sia chiaro .
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Prima di tutto... Ciao

Poi che dirti...che la situazione non è catastrofica come la vedi te... basta assestare la dieta ( e per quello c'è una sezione apposta ), l'allenamento ( anche per questo c'è una sezione a posta ) e poi il riposo.... questo è semplicissimo.... riposati quando ne senti il bisogno . Non fare l'eroe all'inizio per perdere in fretta tutti i chili superflui...la cosa deve essere graduale.

Per il resto, posta nelle sezioni adatte e vedrai che c'è tanta gente brava e competente quì.

In bocca al lupo

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

concordo con max se hai preso dei kg superflui significa che il tuo introito calorico era superiore al fabbisogno calorico effettivo.
      Ciao

Commenta

Working...
      X