ancora io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    Bho...sará ma io a 82 kg asciutti per 180 cm. anche se vengo considerato un bel fisico proprio nn mi gusta...altro conto se avessi 5-10 kg. in + di msucoli nel tronco..........nei miei gusti un
    Per me fisico notevole e bello é almeno H/P + 5 kg.
    Io sono 1.70 e peso 74kg.. e sono anke abbastanza asciutto..
    A parte ke negli ultimi 3 anni avrò preso al massimo 7/8 etti l'anno di massa magra, sinceramente con altri kg addosso sembrerei un mezzo vitello..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by Socio
      A parte ke negli ultimi 3 anni avrò preso al massimo 7/8 etti l'anno di massa magra, sinceramente con altri kg addosso sembrerei un mezzo vitello..
      i gusti sono gusti......quello che piace a te e ti sembra un vitello a me magari piace..........

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

quindi tu sei uno di quelli che si accontenta di pochi miglioramenti durante l'anno restando cmq empre tirato?
        posso chiederti una curiosità? cosa pensi della mia percentuale di grasso al di là ei numeri (visto così fai finta di non sapere la vera percentuale)?

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

i gusti sono gusti......quello che piace a te e ti sembra un vitello a me magari piace..........
          Nn credo siano proprio gusti, Flex.. Tu sei alto 1.80 e se arrivi a 90Kg (h/p + 10) avrai senz'altro un gran fisico.. Io sono 1.70 e se arrivo a 80kg apparirò un pò troppo tozzo (ke già cosi.. )

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originally posted by Punk84
            quindi tu sei uno di quelli che si accontenta di pochi miglioramenti durante l'anno restando cmq empre tirato?
            posso chiederti una curiosità? cosa pensi della mia percentuale di grasso al di là ei numeri (visto così fai finta di non sapere la vera percentuale)?
            Restare tirato, per me è un must. Nn mi piace vedermi appannato.. I poki miglioramenti, poi sono una conseguenza.. di questo e anke del mio stile di vita (dormo troppo poco)

Della tua % dico ke sui miei addominali nn la sopporterei.. soprattutto perkè, come ti ho detto, ho grosse difficoltà a toglierla.. quindi devo evitare nel modo più assoluto..

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Nn credo siano proprio gusti, Flex.. Tu sei alto 1.80 e se arrivi a 90Kg (h/p + 10) avrai senz'altro un gran fisico.. Io sono 1.70 e se arrivo a 80kg apparirò un pò troppo tozzo (ke già cosi.. )
              giá effettivamente l' altezza conta....+ sei basso + ti riempi di muscoli prima am sembri anche + tozzo.....sebben il discorso soggettivitá c' entri sempre cmq...ad esempio la mia ragazza mi tro"va tozzo anche cosí e mi da molto affettuosamente del "camionista, scaricatore di porto, king kong".....e miei avambracci sembrano dei cotechini....... ............ ...........

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

ad esempio la mia ragazza mi tro"va tozzo anche cosí e mi da molto affettuosamente del "camionista, scaricatore di porto, king kong"
                La mia ragazza mi da del troglodita, e nn molto affettuosamente

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

giá effettivamente l' altezza conta....+ sei basso + ti riempi di muscoli prima am sembri anche + tozzo.....sebben il discorso soggettivitá c' entri sempre cmq...ad esempio la mia ragazza mi tro"va tozzo anche cosí e mi da molto affettuosamente del "camionista, scaricatore di porto, king kong".....e miei avambracci sembrano dei cotechini....... ............ ...........
                  MA VATTELO A PIGLIARE NEL CULO FLEX !

con amicizia

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

La mia ragazza mi da del troglodita, e nn molto affettuosamente
                    adesso me la meno anche io...la mia mi chiedeva di giocare a scacchi con i miei addominali (non oggi chiaramente )

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Restare tirato, per me è un must. Nn mi piace vedermi appannato.. I poki miglioramenti, poi sono una conseguenza.. di questo e anke del mio stile di vita (dormo troppo poco)

Della tua % dico ke sui miei addominali nn la sopporterei.. soprattutto perkè, come ti ho detto, ho grosse difficoltà a toglierla.. quindi devo evitare nel modo più assoluto..
                      x em punk sta crescendo velocemnte anche se ha tanta strada da fare.............anchio in passato sono arrivato a quei livelli di fat e devo dire che mi facevo schifo.....peró socio se vuoi crescere bisogna per forza ingrassare un pó...infatti tu che sei sempre tirato metti su un etto ogni morto di papa (per tua ammissione)....e nn é solo perché dormi poco.....
                      Ma visto che stai bene cosí é ok...lui invece deve crescere.

x punk...purtroppo a marzo sono 6 anni che mi alleno.
                      e nn tiro fuori giustificazioni del ***** come fa certa gente dicendo mi alleno seriamente solo da un anno perché i primi 5 mi allenavo male.......
                      Mi alleno da 6 anni punto...se poi i primi 4 ho sbagliato tutto sono cazzi miei che nn giustificano il fatto che nn sono dove vorrei essere..........85 kg asciutti con un 43 di braccio.

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

x em punk sta crescendo velocemnte anche se ha tanta strada da fare.............anchio in passato sono arrivato a quei livelli di fat e devo dire che mi facevo schifo.....peró socio se vuoi crescere bisogna per forza ingrassare un pó...infatti tu che sei sempre tirato metti su un etto ogni morto di papa (per tua ammissione)....e nn é solo perché dormi poco.....

x punk...purtroppo a marzo sono 6 anni che mi alleno.
                        e nn tiro fuori giustificazioni del ***** come fa certa gente dicendo mi alleno seriamente solo da un anno perché i primi 5 mi allenavo male.......
                        Mi alleno da 6 anni punto...se poi i primi 4 ho sbagliato tutto sono cazzi miei che nn giustificano il fatto che nn sono dove vorrei essere..........85 kg asciutti con un 43 di braccio.
                        12% di grasso è certamente è una % di grasso accettabile in massa, anche a me piacerebbe vedermi più secco ma purtroppo come ben dici devo crescere è da natural non potrei riuscirci restando tirato.

il mio miglior stato fisico risale allo scorso anno 62kg al 8-9% ma devo dire che è una cosa vergognosa per uno che dice di andare in palestra

cmq secondo m,e in 6 anni hai raggiunto un buon punto....43 di braccio con fisico asciutto secondo me natural è un ottimo risultato...

adesso per dire...ma voi a che % di grasso sarete su e giù?

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Ho parlato del dormire, perkè nei periodi in cui dormo di più, mi sento un toro e "sento" ke se fosse una situazione costante nell'arco dell'anno, avrei risultati decisamente migliori.. Ovvio, il fatto di voler restare tirato mi limita enormemente..

Per Punk, sono d'accordo con te ke va benissimo cosi, oltretutto lui ha detto di poterla perdere facilmente, dunque è ok.. oltretutto braccia, petto e spalle sono molto buone come tiraggio..

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by Uappo!
                            MA VATTELO A PIGLIARE NEL CULO FLEX !

con amicizia
                            posso anche farlo ma lo stato di cose non cambia...se la mia ragazza mi vede tozzo e le sembro uno scaricatore di porto non ci posso far nulla......e di certo la cosa nn mi fa felicissimo.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

adesso per dire...ma voi a che % di grasso sarete su e giù?
                              Nn ne ho idea.. cmq ho fuori ben visibili anke gli addominali obliqui.. Però ho le gambe molto grasse.. :vom: :vom:

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

12% di grasso è certamente è una % di grasso accettabile in massa,
                                nn sono daccordo...con la testa che ho adesso dico che in massa nn si deve andare oltre il 10%, certo sempre che sia costituzionalmente possibile.....un obeso endomorfo nn ci riuscirá.
                                Ormai la ciccietta l' hai messa su, cerca di nn andare oltre.

Io dalle foto che ho visto di socio gli darei un 6%.

Commenta

Working...
                                X