If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Socio E l'altro come si kiama? La mia palestra prima era una Tonic e quindi avevamo degli istruttori in comune..
l'altro fabio ma è grasso...
aspetta vediamo se mi vengono in mente:
uno si chiama Arthur
un'altro andrea
poi ce n'è uno che assomiglia Attila solo che è senza baffi ed è rachitico
Originally posted by Uappo! adotta la filosofia di JPP che ragionando non è sbagliata ! X ora fottitetene della definizione..metti su masa ! + in là penserai a tirarti !
Certo, bel discorso sicuramente. Dipende però come e con che aiuti lui riusciva a perdere grasso.
Originally posted by flexer77 star bene si, ma massa considerevole proprio no!!!!
da quando un h/p ha una massa considerevole????
é proprio l' epoca dei secchi.
no, io non mi allacciavo alla frase "massa considerwevole"...ma al fatto di avere cmq un buon fisico su quel peso !
ragazzi, bisogna guardare in faccia alla realtà ! fisici da 90 kg tirati non esistono in natura ! E poi sopratutto uno che sarà alto si e no 170 cm non arriverà MAI a 90 kili almeno che non diventerà un ciccionazzo !!!
E io onestamente,preferisco star bene fisicamente che diventare un ciccione !
Originally posted by Uappo!
E io onestamente,preferisco star bene fisicamente che diventare un ciccione !
Ma lo sei giá!
Bho...sará ma io a 82 kg asciutti per 180 cm. anche se vengo considerato un bel fisico proprio nn mi gusta...altro conto se avessi 5-10 kg. in + di msucoli nel tronco..........nei miei gusti un
Per me fisico notevole e bello é almeno H/P + 5 kg.
Tranne rarissimi casi di gente straperarata e che con molto doping raggiunge enormi volumi con un peso leggero.
Originally posted by flexer77 Ma lo sei giá!
Bho...sará ma io a 82 kg asciutti per 180 cm. anche se vengo considerato un bel fisico proprio nn mi gusta...altro conto se avessi 5-10 kg. in + di msucoli nel tronco..........nei miei gusti un
Per me fisico notevole e bello é almeno H/P + 5 kg.
Tranne rarissimi casi di gente straperarata e che con molto doping raggiunge enormi volumi con un peso leggero.
bè, infatti se tu sei 80 kg x 180 sei ancor amolto magro anche da natural....e non è x pigliarti x il culo !
Originally posted by flexer77 Bé diciamo che c' é una notevole differenza con i tuoi 80 kg.
Se 41 di braccio asciutti lo chiami "molto magro"..si allora sono molto magro!
flex mi son perso na parentesi: da quanti anni ti alleni?
Originally posted by flexer77 Bé diciamo che c' é una notevole differenza con i tuoi 80 kg.
Se 41 di braccio asciutti lo chiami "molto magro"..si allora sono molto magro!
qs è la tua ide ache ti sei fata e sono felicissimo x te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta