If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Socio Entrambe le cose.. Soprattutto crescere con poco grasso.. Io appena mi metto a dieta divento un cadavere (ribadisco, probabilmente nn sono capace di fare le cose per bene...)
chiaramente poi dipende da cosa si intende per poco grasso, cmq si anche io sparisco appena comincio a tirarmi anche perchè ho sempre fatto per quei periodi keto e affini catabolizzando l'impossibile; cmq sono errori che si fanno, perchè se ci pensi io pensavo a definirmi anche quando pesavo 62-63kg in passato, cosa che non ha molto senso, che definisco...le ossa?
Originally posted by Uappo! adotta la filosofia di JPP che ragionando non è sbagliata ! X ora fottitetene della definizione..metti su masa ! + in là penserai a tirarti !
Secondo me fregarsene non è il modo giusto.Poi ne potresti pagare le conseguenze in futuro,anke xke' se metti su in inverno 5 kg di merda e poi in estate fai un culo per toglierne almeno 4 alla fine arrivi svuotato...meglio non fregarsene insomma,almeno per quanto riguarda le mie esperienze...l'ho fatto un anno aumentando qualke bel kiletto,poi in estate sono stato costretto a tirarmi un po' e alla fine il risultato è stato ke non ero "ne carne ne' pesce",insomma ne tanto grosso ne' tanto definito...a sto punto ho deciso di rimanere discretamente definito anke durante l'inverno,per poi arrivare in estate ad essere veramente tirato,avendo guadagnato magari 1 kilo e mezzo pulito..insomma,a livello estetico ne guadagno notevolmente...poi non so..magari c'è ki riesce a fregarsene di vedersi appannato...io no!
Originally posted by Better Body Secondo me fregarsene non è il modo giusto.Poi ne potresti pagare le conseguenze in futuro,anke xke' se metti su in inverno 5 kg di merda e poi in estate fai un culo per toglierne almeno 4 alla fine arrivi svuotato...meglio non fregarsene insomma,almeno per quanto riguarda le mie esperienze...l'ho fatto un anno aumentando qualke bel kiletto,poi in estate sono stato costretto a tirarmi un po' e alla fine il risultato è stato ke non ero "ne carne ne' pesce",insomma ne tanto grosso ne' tanto definito...a sto punto ho deciso di rimanere discretamente definito anke durante l'inverno,per poi arrivare in estate ad essere veramente tirato,avendo guadagnato magari 1 kilo e mezzo pulito..insomma,a livello estetico ne guadagno notevolmente...poi non so..magari c'è ki riesce a fregarsene di vedersi appannato...io no!
io non dicevo di diventare un ciccione assurdo...è ovvio che da natural devi stare attento...molto attento !
Ma aumentando di peso aumenti anche i volumi e la grossezza ne guadagna...poi è vero che fai molta fatica a tirarli giù, ma è il prezzo che devi pagare.
Cmq è anche vero che se da natural sei ben tirato, esteticamente puoi sembrare anche + grosso di quello che in realtà sei !
Originally posted by Socio Avevi detto di andare alla Tonic, Punk?
C'è un istruttore ke si kiama Davide? Altezza 1.70, 85 kg circa, nn proprio tiratissimo.. rasato col pizzetto?
si vado alla tonic di via cassinis, ma sto istruttore non mi risulta, vabbeh che ne conosco 2 (uno mi aiuta l'altro è quello che mi ha fatto la prima scheda) perchè non li cago molto...l'unico rasato si chiama stefano che io sappia
Originally posted by Uappo! Cmq è anche vero che se da natural sei ben tirato, esteticamente puoi sembrare anche + grosso di quello che in realtà sei !
E' proprio questo ke volevo dire! Tanto per un natural come Punk (e come me) è impossibile (secondo me ) raggiungere masse diciamo "considerevoli",quindi meglio puntare ad una "buona massa" e ad una definizione "suprema" per avere un buon fisico...
Originally posted by Punk84 si vado alla tonic di via cassinis, ma sto istruttore non mi risulta, vabbeh che ne conosco 2 (uno mi aiuta l'altro è quello che mi ha fatto la prima scheda) perchè non li cago molto...l'unico rasato si chiama stefano che io sappia
E l'altro come si kiama? La mia palestra prima era una Tonic e quindi avevamo degli istruttori in comune..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Better Body E' proprio questo ke volevo dire! Tanto per un natural come Punk (e come me) è impossibile (secondo me ) raggiungere masse diciamo "considerevoli",quindi meglio puntare ad una "buona massa" e ad una definizione "suprema" per avere un buon fisico...
bè, xò non so quanto sia alto punk, ma 66 kg sono ancora pochini...può aumentare un pò...ovviamente con calma !
Originally posted by Better Body Beh,di certo a parole è un po' difficile spiegarlo... Cmq se è alo 1.70 ,se arriva gia' a 72/73 kg "pulito" gia' sta molto bene...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta