Ronnie Vs Arnold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by goku77
    I fisici ai tempi di Arnold seppure bombati erano comunque più armoniosi degli ormai gonfi come un pallone stile Coleman.
    Synthol....un nome, una garanzia.

Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originally posted by QuagliaE
      Synthol....un nome, una garanzia.

Saluti,

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originally posted by max_power
        In Blood and Guts però Yates era in massa pura. Aveva pure la pancia. In the Unbelievable invece ho visto Coleman abbastanza informa. E comunque ricordo la scena quando si è dovuto mettere il giubbottino di polizia, non è che Coleman l'abbia fatto in quattro e quattr'otto. Anzi si è pure affaticato per fare una semplice azione quotidiana.

max_power

Ma cosa c'entra scusa......Ronny fa fatica a mettere il giubbottino per via delle masse...se non hai lo "spazio" per muovere le braccia come fai a mettere il giubbottino?

Io mi riferivo all'aspetto in generale, Ronny, ad esempio, possiede ancora quella parte anatomica chiamata "collo", che invece Yates aveva incassato tra il capo e le spalle.....e in generale mi sembrava molto piu' "tozzo".

E se era in massa pura allora non e' stato molto furbo a fare il filmino....non era meglio se aspettava di essere un pochino meglio?

E comunque, da quei filmini, yates in massa pura mi sembrava meno grosso di Ronny tirato......ma ho visto anche un filmato di Flex, uno di Rhul ed uno di Nasser....sono tutti enormi, per carita', e si puo' discutere se sia piu' elegante un Flex rispetto a Coleman....pero' Coleman lo vedo (parere personale) proprio di un altro livello....le masse, le forme....sono di un'altra categoria rispetto a tutti quelli che ho visto fino ad ora.....

Quanto al Synthol....ne avra' certamente parecchio intramuscolare...pero' ricordate che il Synthol lo possono comperare ed usare tutti.....eppure di Coleman ce ne e' uno solo......

Eagle
        Last edited by Eagle; 01-02-2004, 14:25:31.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Come voi anche io, avendo visto i video, ho notato che Ronnie a livello osseo ha una struttura davvero fenomenale.....clavicole ampie, bacino stretto (e qua non centra la pancia...anche se senza di essa non ci sarebbero nemmeno quei muscoli tanto densi e separati....), polsi non spessi...e la qualità muscolare, synthol o meno, sarebbe comunque di un altro pianeta...Eagle dice ovviamente bene..il Synthol lo potrebbero usare tutti..ma Ronnie è sempre lui....
          Poi Arnold è più "Spendibile" a livello di immagine, è un'icona, ma tecnicamente IMO come Ronnie non ce n'è mai stati.......
          Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• andrea_80
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1821
            • 0
            • 0
            • Foggia
            • Send PM

arnol di braccia non è molto lontano da coleman...eppure coleman si sfonderà di doping 100volte + di arnold...
            certo per le gambe non cìè nilla da dire....ma gli equilibri di arnold sn unici....
            inoltre in quella posa di fianco con le braccia estese è unico.....

il numero 1......sempre

Commenta

• simones
              Bodyweb Senior
              • Jun 2002
              • 3728
              • 137
              • 51
              • altoadige
              • Send PM

ha ragione eagle.
              coleman è il miglior bber apparso fino ad oggi sulla terra.
              yates a suo favore ha la durezza muscolare, la densità, che lo faceva sembrare di granito.
              ma coleman è imbattibile.
              probabilmente si è ormai giunti alla manipolazione del dna.

ARNOLD però è un icona.
              è il bbing.
              senza di lui non esisterebbe il bbing come noi lo conosciamo.
              senza di lui ci alleneremo nelle cantine come kubik(qualcuno dirà"meglio" )
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77

sulla struttura siamo daccordo, sulla qualitá muscolare no.....é ovvio che Coleman é avanti anni luce, come potrebeb confermarmi qualche giudice di gara presente sul forum...idem per vascolarizzazione, massa muscolare, densitá etc.....
                Arnold di meglio ha solo il fatto che puó piacere di + alla gente per lo stomaco meno dilatato, il fisico meno estremo e la linea + bella....e per + bella intendo sempre in relazione ai canoni della gente media o comunque del frequentatore medio di una palestra.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                X