un altra cosa,potete spiegarmi cosa intendete per "STRUTTURA SCHELETRICA"...clavicole,grandezza delle ossa....
Ronnie Vs Arnold
Collapse
X
-
Originally posted by bboy18
penso che c'e' un bel po di differenza fra gli "aiutini" dell'uno e dell'altro...
cmq e' un big, ma Arnold e' sempre il migliore
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
sulla struttura siamo daccordo, sulla qualitá muscolare no.....é ovvio che Coleman é avanti anni luce, come potrebeb confermarmi qualche giudice di gara presente sul forum...idem per vascolarizzazione, massa muscolare, densitá etc.....
Arnold di meglio ha solo il fatto che puó piacere di + alla gente per lo stomaco meno dilatato, il fisico meno estremo e la linea + bella....e per + bella intendo sempre in relazione ai canoni della gente media o comunque del frequentatore medio di una palestra.
Commenta
-
-
ho guardato attentamente tutto il corpo di Coleman:
non sono assolutamente un esperto,quindi non esprimo giudizi ma...se costui arriverà a spegnere la 60° candelina getterò la spugna e non mi pronuncierò mai più sul doping e tutti i suoi rischi (non essendo un esperto, è probabile che abbia detto una cazzata accostando Coleman al doping)
non voglio scatenare polemiche e introdurre una discussione in una sezione in cui perlopiù si guarda...è solo una mia reazione al fatto che non l'avevo mai visto in foto così dettagliate e sono rimasto a bocca aperta
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA
Commenta
-
-
Visti dal vivo Colemann, almeno fino al 2000, aveva una eleganza nei movimenti e una struttura assolutamente diverse da Yates.
Se guardata Blood and guts di Yates e the unbelievable di Colemann non potete non concordare che Yates era "tozzo" (come lo e' Cutler), mentre Colemann, non ostante le masse anche leggermente maggiori degli altri due, rimane, e non chiedetemi come mai, piu' elegante e non mi da l'impressione di goffaggine e tozzeria.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originally posted by Shugar
non essendo un esperto, è probabile che abbia detto una cazzata accostando Coleman al doping
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originally posted by Eagle
Visti dal vivo Colemann, almeno fino al 2000, aveva una eleganza nei movimenti e una struttura assolutamente diverse da Yates.
Se guardata Blood and guts di Yates e the unbelievable di Colemann non potete non concordare che Yates era "tozzo" (come lo e' Cutler), mentre Colemann, non ostante le masse anche leggermente maggiori degli altri due, rimane, e non chiedetemi come mai, piu' elegante e non mi da l'impressione di goffaggine e tozzeria.
Eagle
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta