..................................................sono tutti del forum
li riconoscete?
Collapse
X
-
li riconoscete?
Tag: Nessuno
-
-
ras in basso accovacciato, lizard al centro con bull, te e rossella, cirillo il primo a destra...mi manca il nick del primo a sinistra e della tipa abbracciata a cirillo.
Si lo so nn vi ho mai incontrati ma si vede che sono uno che si fa i cazzi suoi,eh?
-
-
Originally posted by flexer77
ras in basso accovacciato, lizard al centro con bull, te e rossella, cirillo il primo a destra...mi manca il nick del primo a sinistra e della tipa abbracciata a cirillo.
Si lo so nn vi ho mai incontrati ma si vede che sono uno che si fa i cazzi suoi,eh?
bravo..................... chi sa i due nomi che mancano?
Commenta
-
-
Che ignorante che sono, ne ho riconosciuti solo tre. Dovrei fare una full immersion di "Bodywebbologia" e riprovare...
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
ma chi e' la "bionda" col vestitino viola ?
Commenta
-
-
Originally posted by QuagliaE
Che ignorante che sono, ne ho riconosciuti solo tre. Dovrei fare una full immersion di "Bodywebbologia" e riprovare...
Saluti,
Sissá mai che per un minuto smetti di tirartela!
Commenta
-
-
Sissá mai che per un minuto smetti di tirartela!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
No, basta semplicemnte fare un salto una volta sola sul sito di fitwoman.........peró so che per te é chiedere troppo!
Sissá mai che per un minuto smetti di tirartela!
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Ti spiace mettermi un paio di sottotitoli stile "pagina 777 di televideo"? Non ho capito di cosa diamine stai parlando... :-(
Saluti,
Quaglia,parliamo di cose + serie...ma sei ancora a zero in testa !?!!?
In aspetto marzo7aprile x rasarmi di nuovo...ma non vedo l'oraaaaaaaaaa
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
Quaglia,parliamo di cose + serie...ma sei ancora a zero in testa !?!!?
In aspetto marzo7aprile x rasarmi di nuovo...ma non vedo l'oraaaaaaaaaa
Visto che sei un fan di Vin Diesel, non appena lo trovo, di linko una foto che ho spedito per ridere a un fan club del tuo idolo. Mi sono preso del "fake" perchè nessuno ha creduto che non fosse l'originale (!!).
Adesso devo solo trovare il modo di guadagnare qualcosa da questa somiglianza...
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Sempre rasato...dal 91.
Visto che sei un fan di Vin Diesel, non appena lo trovo, di linko una foto che ho spedito per ridere a un fan club del tuo idolo. Mi sono preso del "fake" perchè nessuno ha creduto che non fosse l'originale (!!).
Adesso devo solo trovare il modo di guadagnare qualcosa da questa somiglianza...
Saluti,
mandamela volentieri ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ti spiace mettermi un paio di sottotitoli stile "pagina 777 di televideo"? Non ho capito di cosa diamine stai parlando... :-(
Saluti,
Commenta
-
-
Specificavo che io ho indovinato chi sono le persone della foto solo perché ho visto il sito di fitwoman pieno di foto simili.....non perché mi faccio full immersion di "Bodywebbologia"
CHE SPIONE!
allora ti tolgo il "bravo"....................così non vale eh!
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
CHE SPIONE!
allora ti tolgo il "bravo"....................così non vale eh!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta